| Autore |
Discussione  |
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviata - 09/03/2010 : 16:46:33
|
Voglio con questa discussione ricordare come il citato paesino, che con i suoi 2000 abitanti malcontati è il più piccolo della cintura di santhià, ha portato già da qualche anno ben 3 gruppi carnevaleschi (Balurd,Scubidù e Pilisu) di cui ben 2 hanno vinto nelle rispettive categorie quest' anno, e che negli ultimi anni hanno fatto incetta di primi e secondi posti... Se la proporzione abitanti/gruppi fosse la stessa anche altrove il carvè di Santhià avrebbe la sfilata più lunga del mondo!!! Spero che questo fatto sia di esempio a collaborare, a non arrendersi mai, a cercare sempre di migliorarsi e sempre nuovi modi per far festa, con impegno, allegria e voglia di fare... soprattutto quando si è demoralizzati per un risultato immeritato!!! Ciarea |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 16:48:20
|
Vedi, le risposte mi arrivano da sole. Al 90% sei un Balurd!
il Biondo |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 16:50:13
|
quote: Originalmente inviata da il Biondo
Vedi, le risposte mi arrivano da sole. Al 90% sei un Balurd!
il Biondo
non lo saprai mai... anche perchè tra breve andrò in letargo... |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 16:53:10
|
CI PIACE!
matta8282
|
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 16:54:11
|
Ti sei già tradito in altri post...avevo solo un dubbio con i ciaparat!
il Biondo |
 |
|
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 16:54:44
|
uhm non vedo il nesso Balurd/Ciaparat....
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 16:57:21
|
quote: Originalmente inviata da articiock-a
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
Sono stata scoperta... sono la dittatrice dei ciaparat in una delle sue molteplici forme (personalità alcolica multipla)... sono l' alter ego cattivo di ciollona |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 17:03:33
|
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
Cara Arty, io sono come il figlio del Perozzi...vedo tutto, noto tutto e scrivo tutto...10 e lode!
il Biondo |
 |
|
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 17:13:06
|
si ma stai attento alla superc***ola brematurata con scappellamento a destra come fosse Antani per lei... perchè se no mi sbrinda il terapia tapioco...
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
makkianera
Starting Member
9 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 17:13:53
|
quote: Originalmente inviata da Drow
Voglio con questa discussione ricordare come il citato paesino, che con i suoi 2000 abitanti malcontati è il più piccolo della cintura di santhià, ha portato già da qualche anno ben 3 gruppi carnevaleschi (Balurd,Scubidù e Pilisu) di cui ben 2 hanno vinto nelle rispettive categorie quest' anno, e che negli ultimi anni hanno fatto incetta di primi e secondi posti... Se la proporzione abitanti/gruppi fosse la stessa anche altrove il carvè di Santhià avrebbe la sfilata più lunga del mondo!!! Spero che questo fatto sia di esempio a collaborare, a non arrendersi mai, a cercare sempre di migliorarsi e sempre nuovi modi per far festa, con impegno, allegria e voglia di fare... soprattutto quando si è demoralizzati per un risultato immeritato!!! Ciarea
Bene, mi dai lo spunto per dire: Organizzate un bel carnevale anche voi nella vostra cintura e noi santhiatesi saremmo ben lieti di venire e fare incetta di premi...che ne dici? Non ti sembra un bel gemellaggio?
ci piace!!! |
 |
|
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 17:17:13
|
ecco mi pareva che l'armonia e la goliardia fosse durata troppo! uff...che stufa... articiock-a stufa scappa di casa.. genitori muoiono di freddo...
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 17:17:57
|
quote: Originalmente inviata da makkianera
quote: Originalmente inviata da Drow
Voglio con questa discussione ricordare come il citato paesino, che con i suoi 2000 abitanti malcontati è il più piccolo della cintura di santhià, ha portato già da qualche anno ben 3 gruppi carnevaleschi (Balurd,Scubidù e Pilisu) di cui ben 2 hanno vinto nelle rispettive categorie quest' anno, e che negli ultimi anni hanno fatto incetta di primi e secondi posti... Se la proporzione abitanti/gruppi fosse la stessa anche altrove il carvè di Santhià avrebbe la sfilata più lunga del mondo!!! Spero che questo fatto sia di esempio a collaborare, a non arrendersi mai, a cercare sempre di migliorarsi e sempre nuovi modi per far festa, con impegno, allegria e voglia di fare... soprattutto quando si è demoralizzati per un risultato immeritato!!! Ciarea
Bene, mi dai lo spunto per dire: Organizzate un bel carnevale anche voi nella vostra cintura e noi santhiatesi saremmo ben lieti di venire e fare incetta di premi...che ne dici? Non ti sembra un bel gemellaggio?
ci piace!!!
ma se il carnevale al posto che nella cintura lo facessimo un po' più sotto???   |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 17:19:58
|
Sotto la cintura non sai mai che trovi...
il Biondo |
 |
|
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 17:20:43
|
sopratutto negli ultimi periodi! rischi di trovarti il pacco sorpresa!!
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 17:21:14
|
si ma stai attento alla superc***ola brematurata con scappellamento a destra come fosse Antani per lei... perchè se no mi sbrinda il terapia tapioco...
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
Si ma la sfiriguda della sbrindolona senza antani come facevo? Faceva tu-tu! Nel senso anafestico, sarà paratticapo di attitudine!
il Biondo |
 |
|
|
makkianera
Starting Member
9 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 17:23:26
|
quote: Originalmente inviata da il Biondo
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
Si ma la sfiriguda della sbrindolona senza antani come facevo? Faceva tu-tu! Nel senso anafestico, sarà paratticapo di attitudine!
il Biondo
complimenti per la goliardia.
|
 |
|
Discussione  |
|