Forum del Carnevale di Santhià
Forum del Carnevale di Santhià
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
 Tutti i Forum
 Carnevale Storico di Santhià
 Discussioni relative al Carvè 'd Santhià
 Incomprensione......
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Pipuf
Starting Member

23 Messaggi

Inviata - 08/03/2010 :  21:31:26  Visualizza il profilo  Rispondi allegando il testo
Volevo solo fare una domanda:
ogni gruppo aveva un tema di fondo piu' o meno comprensibile.....ma.....i PISTAPISTUN cosa volevano rappresentare con quel carro,comunque molto bello e quegli strani costumi in calzamaglia???

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  22:22:47  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
La crisi finanziaria americana e mondiale. Ci ho preso?

il Biondo
Vai in alto alla pagina

VALE
Junior Member

Italy
471 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  10:39:24  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da il Biondo

il Biondo

Esatto Biondo...le sai tutte!!!
Wall-Strip: Juma 'rmanì an mudanda

Pipuf, ora ti é un po' più chiara la ns. mascherata o hai bisogno di ulteriori delucidazioni???
Chiedi pure né!

valeria
"PistaPistun"
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  12:54:50  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da VALE

quote:

il Biondo

Pipuf, ora ti é un po' più chiara la ns. mascherata o hai bisogno di ulteriori delucidazioni???
Chiedi pure né!

valeria
"PistaPistun"

Mi sembrava abbastanza chiaro visto il titolo...

il Biondo
Vai in alto alla pagina

VALE
Junior Member

Italy
471 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  14:15:23  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Certo Biondo, la maggior parte delle volte basterebbe LEGGERE...cosa che tu hai fatto e Pipuf evidentemente NO!!!

valeria
"PistaPistun"
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  14:16:06  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

Certo Biondo, la maggior parte delle volte basterebbe LEGGERE...cosa che tu hai fatto e Pipuf evidentemente NO!!!

valeria
"PistaPistun"

E Vale...ormai è un problema di molti sembra...

matta8282
Vai in alto alla pagina

VALE
Junior Member

Italy
471 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  14:26:33  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da matta8282

quote:

valeria
"PistaPistun"

E Vale...ormai è un problema di molti sembra...

matta8282

Ecco perché scrivo molto meno su questo Forum...mi sono stancata di veder travisate le cose che scrivo e soprattutto di scrivere sempre le stesse cose!!!

valeria
"PistaPistun"
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:38:59  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
La Zia Vale è sempre la più saggia ...

Come non STRAQUOTARTI !!!

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

VALE
Junior Member

Italy
471 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:41:12  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da YZYZ67

La Zia Vale è sempre la più saggia ...

Come non STRAQUOTARTI !!!

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.

valeria
"PistaPistun"
Vai in alto alla pagina

Tere
New Member

Italy
95 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  18:38:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Tere  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Pipuf

Volevo solo fare una domanda:
ogni gruppo aveva un tema di fondo piu' o meno comprensibile.....ma.....i PISTAPISTUN cosa volevano rappresentare con quel carro,comunque molto bello e quegli strani costumi in calzamaglia???

Mi permetto intervenire per significarvi quanto hanno scritto i Pistapistun sulla scheda descrittiva.

Titolo maschera: WALL-STRIP...Juma armanì 'n mudanda!
Numero partecipanti: 63 adulti - 14 bambini

La borsa di NewYork "comanda" e tutto il mondo non può far altro che subire.
Qualunque quotidiano leggiate o telegiornale ascoltiate c'é una parola che non manca mai: CRISI.
Ed ecco quindi: idraulici che annegano nei debiti, elettricisti fulminati dal carovita, panettieri che vedono lievitare i prezzi, barbieri che fanno tagli alle spese, pensionati che hanno la "minima" bassa, operai cassadisintegrati, macellai ridotti all'osso, cuochi che cucinano 4 soldi in padella, bancari che investono pedoni, muratori martellati dai debiti, barboni che si riducono ad affittare zecche e pulci, pittori che non hanno pinacoteche ma ipoteche...
La crisi "tocca" proprio tutti e purtroppo anche il ns. carnevale tant'é che il ns. "arrotino" più illustre pensa: "...I MOL TUT..."

Ciao tere e scusa il ritardo.

Voglio solo aggiungere che c'è un gruppo che si rifiuta di mandare la scheda compilata dicendo "NON SIAMO POETI". Dopo una piccola indagine mi è venuto il sospetto che mettano assiemi dei bei pezzi che raccattano sui vari mercati senza dare un'anima alla realizzazione.

Tere
Vai in alto alla pagina

SANDRINO IL MAZZULATORE
Senior Member

Solomon Islands
1642 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  20:09:45  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

il Biondo

Chiedi pure né!

valeria
"PistaPistun"

Come al solito sei davvero tremenda... E' comunque vero...sarebbe bastato dare un'occhiata un pò più acuta per capire la maschera,ma spesso si vede solo l'impatto e non l'allegoria,eravate per me carini anche se non siete riusciti a scalare la vetta,era però dura....

Sandrino

W I BALURD
Vai in alto alla pagina

VALE
Junior Member

Italy
471 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  21:20:57  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Tere, te l'ho scrivo anche qui: TI VOGLIO BENE!!!
Grazie.

valeria
"PistaPistun"
Vai in alto alla pagina

BETO
Junior Member

Cape Vere Islands
253 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  23:31:18  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da TereMi permetto intervenire per significarvi quanto hanno scritto i Pistapistun sulla scheda descrittiva.

(...)

Voglio solo aggiungere che c'è un gruppo che si rifiuta di mandare la scheda compilata dicendo "NON SIAMO POETI". Dopo una piccola indagine mi è venuto il sospetto che mettano assiemi dei bei pezzi che raccattano sui vari mercati senza dare un'anima alla realizzazione.

Tere

Grande Tere!

Ora però dicci chi sono questi "poeti estinti"!!!

W questo forum! W 'L NOS CARVE'!!!
Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  08:30:10  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da BETO

quote:
Originalmente inviata da TereMi permetto intervenire per significarvi quanto hanno scritto i Pistapistun sulla scheda descrittiva.

(...)

Tere

Grande Tere!

Ora però dicci chi sono questi "poeti estinti"!!!

W questo forum! W 'L NOS CARVE'!!!

Già... fallo sapere a tutto il forum!!!
Vai in alto alla pagina

Pipuf
Starting Member

23 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  16:09:06  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
ok adesso ho capito ma i pittori che cosa centravano li davanti?
Vai in alto alla pagina

Pipuf
Starting Member

23 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  16:31:05  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
a parte che anche i funfi con la guerra del vietnam e i figli dei fiori cosa volevano dire ?
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Forum del Carnevale di Santhià © Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000