Forum del Carnevale di Santhià
Forum del Carnevale di Santhià
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
 Tutti i Forum
 Carnevale Storico di Santhià
 Discussioni relative al Carvè 'd Santhià
 risollevare un carnevale decadente e clientelare
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 12

Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  18:42:18  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Allora credo che tu abbia insultato un po' tutti noi con il tuo modo di presentarti... come ti è già stato fatto notare e come ho già detto impulsivi come te ( bada bene ho usato impulsivo) non aiutano il lavoro che alcuni di noi (sfilanti e direzionieri) a cambiare le cose... Già come tu puoi aver notato le esigenze dei gruppi sono diverse e per svariati motivi a partire dalla categoria a cui si partecipa al fatto che qualcuno da quest'anno non avrà più casa per fare il carro di prima categoria etc
Poi come hai visto se conti quanti gruppi ci sono bisogna mettere assieme tutte quelle teste e non è opera facile se poi si arrivi eseciarbati la cosa dventa impossibile e fallisce come è già accaduto!

VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  18:43:18  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
matta8282
Senior Member

1384 Messaggi
Inviato - 08/03/2010 : 19:56:23
--------------------------------------------------------------------------------

Mi pare un po' strano che Fabrizio ti abbia risposto cosi. Anzi non lo ha fatto. Perchè non è così. Eri inebriato dai fumi dell'alcol? Non so. Ma le schede non sono compilate da quei gruppi,o non solo. E tra l'altro di tutte le schede forse un 1 % è data a quei gruppi lì!

matta8282

lello splendor

cosa vuol dire eri inebriato dai fumi dell'alcool? che lavoro in una distilleria non credo

Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
e se pensi che sono comunista hai capito proprio niente dalla vità
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  18:46:13  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
ERA UNA BATTUTA... Lello io ci rinuncio. Me ne hai dette di molto peggio in sei pagine (l'ultima quella della verità dei giornali...). Vuoi le scuse. Le hai. Vuoi fare la vittima immolata dal forum? Lo hai fatto. Il problema non cambia: hai un brutto modo di porti.

Cmq resta il fatto che le frasi non vannno estrapolate a piacimento. Dietro c'era un NON SO!
matta8282

Modificata da - matta8282 il 10/03/2010 18:47:51
Vai in alto alla pagina

Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  18:47:09  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
voleva semplicemente dire che tutti noi alla fine della sfilata alla premiazione siamo stanchi stressati e inebriati dai fumi dell'alcool... anche perchè ti conosco e non sei astemio e neanche io quindi non raccontiamocela.... il tutto assieme alla delusione del trezultimo posto fa si che si possano interpretate le cose come il nostro cervello vuole che siano... e come ci fanno più comodo...

VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI
Vai in alto alla pagina

Felino
Junior Member

Italy
384 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  18:47:29  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da lellosplendor80

Felino Inviata - 10/03/2010 : 18:32:52
--------------------------------------------------------------------------------

quote:

Felino Inviata - 09/03/2010 : 15:14:30
Ci si accanisce contro la direzione che alla fine, per la classifica, non ne può niente! Buah!!!

lello s
ma posso chiederti chi prende le decisioni? io?
non credo se mi dicono che non hanno potere chi decide la fata turchina?
aspetto tua risposta

Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Aspetta!! Voi siete arrabbiti per un settimo posto!! Non per un ordine di sfilata o un orario non rispettato!!
L'organizzazione è una cosa, ma la premiazione cosa centra con la direzione che non ha schede???

lello splendor
anche per un ottavo posto dei nostri amici ciapa rat è poi avrei una domanda da fare!
chi sceglie tutto lo staff compreso chi votà?
se ci sono degli errori la colpa non è di chi sfila ma di chi reputa delle persone competenti e le seleziona! io non ho scelto nessuno della giuria! chi li sceglie? se mi puoi dare una risposta tu io non riesco

La giuria è la stessa da anni!! Gente che si fa il mazzo per Santhià da anni!! Cosa volete di più?? Una giuria esterna??
Bene! Paghiamola!! Poi non ti lamentare se prendi 50 euro perchè bisogna pagare la giuria!!
Ma finitale di fare le vittime Bogonghi! Siete ridicoli con il vostro "tutti contro di noi"!!
Vi stimavo una volta! Ma più scrivete e più mi scadete!
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  18:48:30  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Silversurfer
Starting Member

Cayman Islands
38 Messaggi
Inviato - 10/03/2010 : 18:42:18

Allora credo che tu abbia insultato un po' tutti noi con il tuo modo di presentarti... come ti è già stato fatto notare e come ho già detto impulsivi come te ( bada bene ho usato impulsivo) non aiutano il lavoro che alcuni di noi (sfilanti e direzionieri) a cambiare le cose... Già come tu puoi aver notato le esigenze dei gruppi sono diverse e per svariati motivi a partire dalla categoria a cui si partecipa al fatto che qualcuno da quest'anno non avrà più casa per fare il carro di prima categoria etc
Poi come hai visto se conti quanti gruppi ci sono bisogna mettere assieme tutte quelle teste e non è opera facile se poi si arrivi eseciarbati la cosa dventa impossibile e fallisce come è già accaduto!

lello s

sono rimasto un'attimo perplesso su quello che ho potuto scrivere è ho chiesto a mio padre che è laureato in lettere classiche è vorrebbe sapere come fai ad insultare delle persone con il modo di presentarti soprattutto su un forum

Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  18:50:33  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Presentarti su un forum non vuol dire dire chi sei. Ma il modo in cui esponi le cose, soprattutto se sei nuovo.

Spiegato questo, da una laureata in scienze della comunicazione, buona continuazione.

matta8282

Modificata da - matta8282 il 10/03/2010 18:51:29
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  18:53:15  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
lo sapete cosa vi dico

VIS VOBIS

Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  18:55:28  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
sembrava strano che su un forum del carnevale non contava l'anzianità
di iscrizione
buona continuazione

Vai in alto alla pagina

Felino
Junior Member

Italy
384 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  18:57:59  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

sembrava strano che su un forum del carnevale non contava l'anzianità
di iscrizione
buona continuazione

Un'altra volta hai perso l'occasione per stare zitto!
Quante ne devo sentire!
Vai in alto alla pagina

Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  19:00:43  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Allora già il fatto che tu abbia bisogno di chiedere a tuo padre o comunque chiedere dimostra che non hai capito un c...
Allora vuoi che ti spieghi in semplici parole come fai ad insultare le persone in un forum presentandoti? Ok eccoti l'elenco
1 aprendo forum doppioni
2 rispondendo che te ne freghi ma vai avanti per la tua strada quando membri del forum che tu hai deciso di frequentare ti dicono che stai sbagliando toni e modi
3 attacando persone sul lato personale
4 criticando l'operato di persone senza sapere quanto tempo hanno investito nel cercare di cambiare le cose e senza sapere perchè hanno fallito
5 arrivando oggi con decorrenza domani dcredendo di avere la risposta a tutto quanto invece la tua unica volontà non è quella di migliorare il CARNEVALE in toto ma solo di migliorare quello che per te è importante la classifica... nel carnevale ci sono moltioe altre cose da sistemare che renderebbe migliore la sfilata facendo arrivare più gente aumentando i premi finali e quindi anche se arrivi terzultimo non sei in brache di tela
Ecco come ci hai insultato... dopo di ciò rimangono solo i disegni per farti capire le cose...

PS Provocazione: ma poi sei sicuro di essere il capogruppo del tuo gruppo?

Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  19:06:28  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
punto primo non ho mai detto di essere un capo gruppo
punto due ho fatto delle proposte è sono stato deriso e insultato
punto tre chi mi ha spiegato e chiarito le cose è anche stato ringraziato
punto quattro quello che ho affermato è quello che ho sentito è non immaginato
punto quinto non ho mai dato risposte a nessuna soluzione

buona giornata
Vai in alto alla pagina

Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  19:06:36  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
la canzone di cui parlavi è di Quintino e si intitola PARPAPA

Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  19:09:08  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
lello splendor
ci ha messo un anno da quando la dichiarato in tv e se vuoi saperlo non lo dice quanto ci ha messo a preparare! dice solo una cosa fondamentale che non bisogna credere nella casualità!

Caro lello,
nelle scene finali del film, quando V mostra ad Evey la stazione della metropolitana di Victoria Station da lui rimessa a nuovo, con tanto di treno imbottito di esplosivo e diretto al parlamento, dice ESPLICITAMENTE di averci messo quasi 10 ANNI a liberare i binari e a rimettere in funzione un pezzo di linea... ed è a questo che mi riferivo...
Ma così come non hai prestato attenzione al film, così come non vuoi o non puoi mai dare ascolto a nessuno, allo stesso modo continui a non capire che qui tutti ti stanno dicendo le stesse cose da ormai troppo tempo... e ripeto: è per quelli come te che si è sempre fallito e si continuerà a fallire!
Ciarea
Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  19:10:17  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Felino
Ma finitale di fare le vittime Bogonghi! Siete ridicoli con il vostro "tutti contro di noi"!!
Vi stimavo una volta! Ma più scrivete e più mi scadete!

Vero, stai facendo fare una figura pessima al tuo gruppo, e non se lo meritano...
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 12 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Forum del Carnevale di Santhià © Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000