Forum del Carnevale di Santhià
Forum del Carnevale di Santhià
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
 Tutti i Forum
 Carnevale Storico di Santhià
 Discussioni relative al Carvè 'd Santhià
 risollevare un carnevale decadente e clientelare
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 12

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  21:16:15  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
io non faccio nessuna crociata da solo ma noi abbiamo paura di cosa?
ti vorrei ricordare solo una cosa che IL CARNEVALE SIAMO NOI E NON SOLO AL DIREZIONE!

Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
e se pensi che sono comunista hai capito proprio niente dalla vità
Vai in alto alla pagina

Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  21:41:41  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Per ora ho capito che lo zoo dalle 14 alle 16 fa troppi danni!
e tu ne sei l'esempio lampante... vuoi che te lo dimostri??? la frase che usi come firma alla fine dei tuoi post l'hai presa da una loro messa in onda dove reclamizzavano il loro V day...

' Basta dai... dai basta ... basta dai...' so che tu hai capito

Silver

VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  21:59:10  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Ultime risposte: 15 (ordine cronologico inverso)
Silversurfer Inviata - 08/03/2010 : 21:41:41
--------------------------------------------------------------------------------
Per ora ho capito che lo zoo dalle 14 alle 16 fa troppi danni!
e tu ne sei l'esempio lampante... vuoi che te lo dimostri??? la frase che usi come firma alla fine dei tuoi post l'hai presa da una loro messa in onda dove reclamizzavano il loro V day...

' Basta dai... dai basta ... basta dai...' so che tu hai capito

lello splendor
la frase è di un film "V per vendetta" ma poi è un forum libero? posso dire la mia? o bisogna monopolizare anche il forum!
la tua frase che usi come firma sembra che dica l'opposto di quello che dimostri

Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Modificata da - lellosplendor80 il 08/03/2010 22:02:41
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  22:13:43  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
silversurfer mi sono dimenticato che tu scrivi sul tuo profilo "Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum"
tradotto "si dice chi desidera la pace, prepara la guerra"
non ho parole è vieni a dirmi che lo zoo fa danni.
non ho parole

Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  22:25:34  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Ma per fortuna che non solo la direzione è il carvè. Se no saremmo rovinati... Silver e Drow...meno male che ci siete voi!

matta8282
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  22:28:08  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
meno male davvero!

Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  22:32:06  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Lello...facessi un centesimo di quello che fa la direzione...mamma mia...un centesimo basterebbe...Perchè carvè non sono tre giorni e la pula...ma tutto ciò che c'è dietro. Però se ti va se passi dal Pistono qualcosa c'è sempre da fare.

matta8282
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  22:36:15  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Lello 4 Diresiun!

LELLO LELLO LELLO LELLO LELLO LELLO (Si vede il marsupio?)

il Biondo
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  22:36:27  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
di fatti noi facciamo solo la pula e la sfilata non iniziamo mesi prima e finiamo se va bene tra 3 settimane dopo ma daltronde noi siamo solo dei lanciatori di coriandoli e domenica quando piovena non ci siamo neanche offerti gratuitamente a suonare al ballo con il nostro impianto no fate solo tutto voi noi ci divertiamo. mi sbaglio flo?

Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  22:42:51  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
No io mai detto niente del genere anzi...io rispetto gli sfilanti e da anni come direzione cerchiamo di collaborare (conosci questo termine?) con gli loro (e qui te lo possono confermare in molti). Non tollero chi invece viene e sindacalizza sull'operato di altri e cerca di portar scompiglio invece che soluzioni. Qui siamo tutti per il carvè. Direzione e sfilanti. Questa è la base fondamentale di questo forum. La collaborazione tra squadre e direzione. Nessuna delle due parti esclusa. TU stai sparando a zero, senza sapere peraltro e conoscere i meccanismi del forum (che ha delle regole come ti hanno già detto tutti!). Io credo che il carvè esista grazie a direzione e gruppi. Grazie a tutti. E non si può stare gli uni senza gli altri.

matta8282
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  22:53:47  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
matta8282
Lello...facessi un centesimo di quello che fa la direzione...mamma mia...un centesimo basterebbe...Perchè carvè non sono tre giorni e la pula...ma tutto ciò che c'è dietro. Però se ti va se passi dal Pistono qualcosa c'è sempre da fare.

lellosplendor
di fatti noi facciamo solo la pula e la sfilata non iniziamo mesi prima e finiamo se va bene tra 3 settimane dopo ma daltronde noi siamo solo dei lanciatori di coriandoli e domenica quando piovena non ci siamo neanche offerti gratuitamente a suonare al ballo con il nostro impianto no fate solo tutto voi noi ci divertiamo. mi sbaglio flo?

matta8282

No io mai detto niente del genere anzi...io rispetto gli sfilanti e da anni come direzione cerchiamo di collaborare (conosci questo termine?) con gli loro (e qui te lo possono confermare in molti). Non tollero chi invece viene e sindacalizza sull'operato di altri e cerca di portar scompiglio invece che soluzioni. Qui siamo tutti per il carvè. Direzione e sfilanti. Questa è la base fondamentale di questo forum. La collaborazione tra squadre e direzione. Nessuna delle due parti esclusa. TU stai sparando a zero, senza sapere peraltro e conoscere i meccanismi del forum (che ha delle regole come ti hanno già detto tutti!). Io credo che il carvè esista grazie a direzione e gruppi. Grazie a tutti. E non si può stare gli uni senza gli altri.

ascolta flo non venire a farmi la paternale o la splendente con grandi parole che è sempre facile fare il ricchione col c**o degli altri ma i risultati di ieri sono stati ben evidenti e noi bagonghi siamo arrivati settimi senza contare i ciaparat ottavi?
e se non ti ricordi cosa scrivi rileggi prima di scrivere e poi vediamo di finirla di dire che io attaco la gente e voi siete pacifici! mi sono gia preso delle secchiellate di m...a da chiunque

Vai in alto alla pagina

Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  00:05:03  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Infatti mio caro LELLO io scrivo che chi desidera la pace prepari la guerra ...ma la guerra va prparata e poi combatutta con le regole della guerra per poi vivere la pace con le regole della pace... tu con quello che stai scrivendo ma sopratutto come lo stai scrivendo nè stai preparando la guerra nè stai dimostrando di essere in grado poi di combatterla.Stai dimostrando di essere un guerriero (ma lo sarai poi?) accecato dalla voglia di rivalsa e sai che fine fanno quelli come te? si immolano senza ottenere nulla ma a volte porti allo sfascio chi ti sta intorno e ti assicuro non stai facendo una bella figura ma il problema e che di riflesso non la stai facendo fare a quelli che sfilano con te c'è modo e modo di dire ed organizzare le cose... per l'ennesima volta... fidati sono più vecchio di te a fare così sbatti non solo contro il muro della direzione ma anche dei gruppi carnevalanti che di certo non posso permettersi di avere una mina vagante nella propria legione...

quote:
Originalmente inviata da lellosplendor80

silversurfer mi sono dimenticato che tu scrivi sul tuo profilo "Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum"
tradotto "si dice chi desidera la pace, prepara la guerra"
non ho parole è vieni a dirmi che lo zoo fa danni.
non ho parole

VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI
Vai in alto alla pagina

Lo zio
Junior Member

Saint Pierre and Miquelon
206 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  00:39:53  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Che bello! Ma allora... il '68 non è morto!! Abbiamo ancora una speranza!!

...sentiti e doverosi ringraziamenti
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  01:13:43  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da matta8282

In questi ultimi anni di post come questi ne ho visti parecchi. Vediamo se qualcuno è capace a farli fruttare.

matta8282

Ti quoto perchè hai ragione, come al solito finito il Carvè partono 2 o 3 settimane di polemiche, che puntualmente finiscono nel cassetto del Forum, ma di azioni vere nn se ne vedono mai.

Troppo semplice criticare, Troppo difficile agire ...

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  08:29:32  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da YZYZ67

quote:
Originalmente inviata da matta8282

In questi ultimi anni di post come questi ne ho visti parecchi. Vediamo se qualcuno è capace a farli fruttare.

matta8282

Ti quoto perchè hai ragione, come al solito finito il Carvè partono 2 o 3 settimane di polemiche, che puntualmente finiscono nel cassetto del Forum, ma di azioni vere nn se ne vedono mai.

Troppo semplice criticare, Troppo difficile agire ...

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.

Sai dove sta il problema? E' che chi arriva qui vede persone come me (della Direzione) solo da quel punto di vista lì. Chi invece mi conosce sa che io non parlo partendo dal fatto che indosso la fascia. In ogni caso Lello fai la tua guerra. Se avrai seguito sono contenta per te. Io non faccio nessuna paternale, guai a me. Ti dico che di post come questi, tutti gli anni ne vedo a decine, e te lo conferma anche Yzyz... poi tutti finiscono nel dimenticatoio.

Ah solo una cosa: IO SCRIVO IN ITALIANO CORRENTE. E SO COSA SCRIVO. E non ho scritto nulla che non sia stato coerente con il mio pensiero. E soprattutto non ho mai fatto la splendente. Forse sei tu che, visto che hai deciso di far guerra, hai gli occhi coperti dai fumi della polvere da sparo. Lascia calar la polvere e riprova a leggere meglio. Le votazioni possono scontentare qualcuno, ma questo non vuol dire che tu puoi permettere di usare certi toni con gli altri. Il rispetto prima di tutto. Sempre.

matta8282
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 12 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Forum del Carnevale di Santhià © Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000