Forum del Carnevale di Santhià
Forum del Carnevale di Santhià
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
 Tutti i Forum
 Carnevale Storico di Santhià
 Discussioni relative al Carvè 'd Santhià
 risollevare un carnevale decadente e clientelare
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 12

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  20:05:09  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da lellosplendor80

matta8282
non voglio sindacare ma la risposta è stata quella se poi voglia girare la frittata è un'altra faccenda ma la risposta è QUELLA!!!!

Scusa lello...non per contraddirti. Ma io conosco i fatti. Quindi. Che ti abbia risposto così mi sembra strano. Ti posso assicurare che così non è.

matta8282
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  20:13:15  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
ecco i fatti! decidiamo una data per trovarci e discutere di persona e cosi vediamo subito chi è contento e chi no ho creato una discussione nuova datemi la vostra disponibilità e ci troviamo tutti!
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  20:16:33  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
matta8282
tu sai i fatti? chiedi anche a gatto se vuoi te lo faccio dire anche da un altro ma no ci sbagliamo in tre? perfavore evita di parlare se non eri li a sentire mentre ci lamentavamo!
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  20:17:55  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Io non ti ho detto che hai torto. Anzi. Ma che lui ti ha fatto solo qualche esempio. Ti pregherei di essere più educato. Grazie

matta8282

Modificata da - matta8282 il 08/03/2010 20:18:12
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  20:20:51  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
educato? sono deciso e non vuol dire maleducato!
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  20:22:13  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

matta8282
tu sai i fatti? chiedi anche a gatto se vuoi te lo faccio dire anche da un altro ma no ci sbagliamo in tre? perfavore evita di parlare se non eri li a sentire mentre ci lamentavamo!

Be non mi sembra decisione questa. Cmq va bene. Buon proseguimento.

matta8282
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  20:23:30  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
buona serata matta8282
Vai in alto alla pagina

Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  20:40:44  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Caro lello mi trovo d'accordo con matta mi sembra che questa tua irruenza stia sfociando in maleducazione onnipotentistica...
infatti invece di aprire forum come se stessi scartando caramella leggi anche gli altri forum e vedrai che c'è già un forum dove si sta parlando di date riunioni tra gruppi e mi sembra che ci sia già un tentativo di ordine del giorno... quindi calmati respira che è gratissss e magari se ti può essere utile ti do un consiglio da amico7conoscente prima di parlare o scrivere pensa a quello che stai per esporre perchè il confine tra una c***ate immonda e una genialate purtroppo e sottile molto sottile...

VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  20:47:15  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
sei anche tu della direzione?
ahhhhhhh è vero non devo dire c***ate parlate voi mie divinità e non scarto nessuna caramella ma cerco solo di ribadire una idea che si concretizzi e non che rimangano parole nella rete!

Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
e se pensi che sono comunista hai capito proprio niente dalla vità
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  20:53:17  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Silver non è della direzione. Ma è uno sfilante. Questo vuol dire non frequentare un forum. Besitos

matta8282
Vai in alto alla pagina

Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  20:55:37  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
allora vediamo di ricominciare da capo...
non sono della direzione ma di un gruppo carnevalante come te.
Vi conosco come persone e come gruppo quindi ti consiglio di rispettare le regole del viver civile e dei forum in genere dove sai benissimo che non bisogna attaccare la gente bisogna controllare i vari forum per non aprire doppioni ect so che lo sai...
Poi dovresti ripondermi a tutti i messaggi che ti mando e non solo a quelli dove puoi fare il capopopolo e attacarmi visto che nel msg dove ti parlavo del forum di superciuk non mi hai nemmeno calcolato e non hia nemmeno clacolato il forum perchè se avessi letto avresti visto che non è una cosa intangibile finta che riamrrà così nel nulla ma si arriveà a una data tranquillo e se bisognerà opporre un muro ad un altro muro lo si farà ma se solo se ci sarà la possibilità di ottenere qualcosa con altri mezzi e ne sono convinto allora si batteranno quelle strade che sono le più moderate ed educate e diplomatiche possibili anche perchè a santhià abbiamo un esmpio concreto che è la compagnia dell' ottimisamo che con pazienza e diplomazia sta ottenedo grandi risultati

VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI
Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  21:00:53  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

sei anche tu della direzione?
ahhhhhhh è vero non devo dire c***ate parlate voi mie divinità e non scarto nessuna caramella ma cerco solo di ribadire una idea che si concretizzi e non che rimangano parole nella rete!

Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Hai riempito post con parole come democrazia, uguaglianza e potere al popolo e ora fai dall' alto in basso come vuoi, senza capire che ciò che ti ha detto Silversurfer serve a non incasinare un tema già abbastanza complesso? E' merito delle persone come te se negli anni (tanti anni) non siamo mai riusciti ad unire le voci di tutti noi sfilanti e a far valere le nostre ragioni, e sarà grazie a quelli che si comportano come stai facendo tu ora che falliremo anche stavolta, visto che non si riesce a farti capire in ogni modo che ci sono delle regole di comportamento anche in un forum.
Superciuck ha già aperto una discussione in merito, ci sono state già delle adesioni, artyciock-a ha persino detto di essere disposta a mandare mail ai membri dei gruppi... potevi almeno leggere prima di buttarti a capofitto in un' impresa inutile.
Ciarea
Vai in alto alla pagina

lellosplendor80
New Member

61 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  21:05:09  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
non ti sto dando nessun tipo di torto ma queste discussioni le si avevano gia l'anno scorso e l'anno prima cosa avete ottenuto? dammi una risposta tu! io ho solo notato una cosa che le parole belle sono tante ma i fatti non li ha mai fatti nessuno! e io ne ho basta di farmi prendere in giro!

Vai in alto alla pagina

Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  21:10:30  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
ti ringrazio drow per aver capito lo spirito del mio post

Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  21:11:25  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

non ti sto dando nessun tipo di torto ma queste discussioni le si avevano gia l'anno scorso e l'anno prima cosa avete ottenuto? dammi una risposta tu! io ho solo notato una cosa che le parole belle sono tante ma i fatti non li ha mai fatti nessuno! e io ne ho basta di farmi prendere in giro!

E una volta che ne hai basta che cosa risolverai? Ti butterai in una crociata che non porterà a nulla di buono? I fatti li farai tu da solo contro tutti? E poi questi fatti che cosa sono nello specifico? Dammi retta, la strada è innanzitutto quella di far sbollire un po' la rabbia (sicuramente giustificata) e di metterci d' accordo tra di noi su quali temi affrontare per primi, e poi si vedrà.
Ciarea
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 12 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Forum del Carnevale di Santhià © Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000