| Autore |
Discussione  |
|
lellosplendor80
New Member

61 Messaggi |
Inviata - 08/03/2010 : 19:35:44
|
Basta vedere ingiustizie! Basta vedere classifiche incomprensibili! Basta ostraccismo verso i gruppi nuovi! Basta avere giudici a dir poco incompetenti e spesso in conflitto d'interessi! Basta con le decisioni prese dall'alto! Il Carnevale è anche la Direzione ma soprattutto è la volontà democratica dei partecipanti! Vogliamo un carnevale democratico, trasparente e innovativo! Creiamo un consiglio del carnevale in cui ogni componente (Direzione, Stato Maggiore, Banda, Pifferi e GRUPPI CARNEVALESCHI.....) sia paritetica!
|
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:37:55
|
In questi ultimi anni di post come questi ne ho visti parecchi. Vediamo se qualcuno è capace a farli fruttare.
matta8282
|
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:40:34
|
| entriamo in direzione...lello!!! |
 |
|
|
Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:42:59
|
...
VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:43:45
|
quote: Originalmente inviata da lellosplendor80
Basta vedere ingiustizie! Basta vedere classifiche incomprensibili! Basta ostraccismo verso i gruppi nuovi! Basta avere giudici a dir poco incompetenti e spesso in conflitto d'interessi! Basta con le decisioni prese dall'alto! Il Carnevale è anche la Direzione ma soprattutto è la volontà democratica dei partecipanti! Vogliamo un carnevale democratico, trasparente e innovativo! Creiamo un consiglio del carnevale in cui ogni componente (Direzione, Stato Maggiore, Banda, Pifferi e GRUPPI CARNEVALESCHI.....) sia paritetica!
Giusto!!!!! basta con tutto questo!!!! basta con sto carnevale che ci ha rotto le bolle!!!!! il prossimo anno facciamo Halloween che mi assicurano essere una festa democratica, paritetica, giusta, trasparente, innovativa(presente solo dall' epoca celtica), comprensibile, non ostracista, competente, non in conflitto di interesse (come confermato in Cassazione)e che prende le decisioni in miniera(più in basso non si può). Così gliela facciamo vedere noi a 'sti carnevalanti...   |
 |
|
|
lellosplendor80
New Member

61 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:44:02
|
io in direzione non entro! ma voglio creare una democrazia decisionale su tutto basta che quando devono decidere tutti comandano è quando ci sono problemi nessuno ha poteri! è facile fare i ricchioni col c**o degli altri |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:44:50
|
quote: Originalmente inviata da ciollona
entriamo in direzione...lello!!!
se entri con una damigiana ti accolgono di sicuro (e magari qualcuno ti fa anche una proposta) |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:47:12
|
Ma drow...ma mica siamo cosi alcolizzati....
Lello@ Ora si fa cosi. Si arriva e si vuole creare. Va bene. Benvenuto.
matta8282
|
 |
|
|
lellosplendor80
New Member

61 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:47:58
|
| cattivo dei fantastici 4 per scrivere puntini evità perchè l'inteligenza si vede nel saper rispondere o ignorare |
 |
|
|
Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:50:55
|
Scusate mi sembrano affermazioni un po' populiste e irreale motivate solo da una sonora inc***atura(giustificata) ma che non possano portare a una reale soluzione dei problemi COMUNI dei gruppi carnevalanti In un post aperto da superciuk e perorato da Arty e se c'è bisogno mi espongo anch'io una opportunità è stata lanciata unico requisito vincolante essere moderati e non arrivare con le giugolari chiuse dal nervoso altrimenti l'ossigeno non arriva a quel poco di cervello che abbiamo e facciamo solo c***ate...
VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI |
 |
|
|
lellosplendor80
New Member

61 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:54:43
|
matta8282 io non voglio creare niente voglio solo dare resposabilità a tutti! ne ho basta di sentirmi dire che il regolamento è da rinfrescare ma solo quando ci sono problemi! ci sono dei problemi la direzione non ha poteri contano le schede è chi le compila? risposta data da fabrizio pistono "le compilano gente di santhià che fa parte della banda, dai pifferi e dallo stato maggiore" quindi abbiamo deciso che un altrano un terzo del nostro gruppo va a suonare nella banda, l'altro terzo nei pifferi e l'ultimo terzo viene nello stato maggiore e facciamo sfilare 3 persone magari arriviamo tra i primi posti no? |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:56:23
|
Mi pare un po' strano che Fabrizio ti abbia risposto cosi. Anzi non lo ha fatto. Perchè non è così. Eri inebriato dai fumi dell'alcol? Non so. Ma le schede non sono compilate da quei gruppi,o non solo. E tra l'altro di tutte le schede forse un 1 % è data a quei gruppi lì!
matta8282
|
 |
|
|
lellosplendor80
New Member

61 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 19:59:01
|
| siversurf vuoi una soluzione? te la do io ci troviamo tutti i capogruppi e facciamo una riunione e ci mettiamo d'accordo e mettiamo per iscritto una richiesta irrinunciabile di partecipazione democratica |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 20:01:10
|
siversurf vuoi una soluzione? te la do io ci troviamo tutti i capogruppi e facciamo una riunione e ci mettiamo d'accordo e mettiamo per iscritto una richiesta irrinunciabile di partecipazione democratica
Evviva la democrazia. Partecipazione democratica. Ok. Tutti gli anni è la stessa storia. PAROLE, PAROLE, PAROLE.
SERVONO FATTI CONCRETI, NON MINACCE INUTILI. Continuate voi. Io di rispondere sempre le stesse cose da anni mi sono francamente rotta.
matta8282
|
 |
|
|
lellosplendor80
New Member

61 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 20:03:36
|
matta8282 non voglio sindacare ma la risposta è stata quella se poi voglia girare la frittata è un'altra faccenda ma la risposta è QUELLA!!!! |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 20:04:18
|
quote: Originalmente inviata da matta8282
siversurf vuoi una soluzione? te la do io ci troviamo tutti i capogruppi e facciamo una riunione e ci mettiamo d'accordo e mettiamo per iscritto una richiesta irrinunciabile di partecipazione democratica
Evviva la democrazia. Partecipazione democratica. Ok. Tutti gli anni è la stessa storia. PAROLE, PAROLE, PAROLE.
SERVONO FATTI CONCRETI, NON MINACCE INUTILI. Continuate voi. Io di rispondere sempre le stesse cose da anni mi sono francamente rotta.
matta8282
fatti, non pugnette!!!!! (anche quelle però ogni tanto...) |
 |
|
Discussione  |
|