Forum del Carnevale di Santhià
Forum del Carnevale di Santhià
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
 Tutti i Forum
 Carnevale Storico di Santhià
 Discussioni relative al Carvè 'd Santhià
 ADOTTA ANCHE TU UN PELUCHES PIUMBOSO!
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 6

articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  11:32:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di articiock-a  Rispondi allegando il testo
GRAZIE FRER PELUCHES!

Perfetto allora gia' sappiamo che lui consuma.. sporca ma pulisce... è un grosso vantaggio!! Cosi' non dobbiamo mettere la cassettina con la ghiaietta profumata :-)

Pero' illuminaci riguardo ai consumi medi di un peluches piumboso e sopratutto che cibi e bevande preferisce di norma!

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  11:42:20  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da articiock-a

GRAZIE FRER PELUCHES!

Perfetto allora gia' sappiamo che lui consuma.. sporca ma pulisce... è un grosso vantaggio!! Cosi' non dobbiamo mettere la cassettina con la ghiaietta profumata :-)

Pero' illuminaci riguardo ai consumi medi di un peluches piumboso e sopratutto che cibi e bevande preferisce di norma!

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

MI SA CHE IL CIBO E' PIU' UN DANNO CHE UN GUADAGNO!

matta8282
Vai in alto alla pagina

articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  12:03:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di articiock-a  Rispondi allegando il testo
per quello matta volevo conoscere i consumi! ahahahaah

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a
Vai in alto alla pagina

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  18:47:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Tary_Fiesta

Certo come combustibile al posto di peluches e plastica...
Sarebbe meno inquinante la cartapesta, peccato se ne sia vista ben poca sul quel carro

si vede che non serve più....ma e un indizio per il prossimo anno...Dico io perchè cartapestare 4 mesi..il plexigas costa meno fatiche!
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  19:17:47  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da ciollona

quote:

Sarebbe meno inquinante la cartapesta, peccato se ne sia vista ben poca sul quel carro

si vede che non serve più....ma e un indizio per il prossimo anno...Dico io perchè cartapestare 4 mesi..il plexigas costa meno fatiche!

Farai la Cubista dentro una scatola di Plexigas ?

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  19:56:04  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Ora farò un po' il cattivo...
non vedo perchè tutto questo astio contro la plastica ne siete circodati e ricoperti e poi nel bistrattato regolamento non si parla di obbligo di cartapesta per costruire il carro... perchè devo limitare la fantasia sull'uso dei materiali?

quote:

quote:

VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI
Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  19:58:18  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Silversurfer

Ora farò un po' il cattivo...
non vedo perchè tutto questo astio contro la plastica ne siete circodati e ricoperti e poi nel bistrattato regolamento non si parla di obbligo di cartapesta per costruire il carro... perchè devo limitare la fantasia sull'uso dei materiali?

quote:

quote:

VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI

giusto!!!! W la plastica!!!
Vai in alto alla pagina

Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  20:21:42  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
allora faccio outing...
articiock-a io consumo il giusto e sporco come tutti i peluches uomini ma mi posso impegnare a fare i piccoli lavori di manutenzione domestica... sono adottabile?

Vai in alto alla pagina

signore del vuoto
New Member

83 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  21:29:20  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Inanzitutto ciao a tutto il forum, sono ormai trascorsi 4 lunghi anni dalla mia ultima apparizione, ma vedo che le cose non sono cambiate per nulla,polemiche a iosa, gente che parla solo perchè il buon Dio gli ha dato il permesso di usare la lingua (indipendentemente dal cervello), gente che posta dove non dovrebbe, ma anche tanta gente che RICORDA che questo è anche un forum per scrivere qualche "c**ata" e riderci un pò su.
Poi con calma risponderò anche alle altre discussioni, perchè al momento non ho le parole per farlo.... tristezza....
Vai in alto alla pagina

Stevu Frust
Junior Member

146 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  23:26:28  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Il signore del vuoto è tornato tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W al Carvè ad Santhià
Vai in alto alla pagina

tpilo
New Member

Antigua and Barbuda
67 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  08:12:45  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
E io, e io? Chi mi adotta??? Non avevo il peluche, ma ero bello uguale,con la tutona verde che la mia signora ha dipinto con Superciuk, no?? Va ben, ho capito, mi ci mando da solo....

Su Santhià!

tpilo
Vai in alto alla pagina

signore del vuoto
New Member

83 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  10:42:18  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da tpilo

E io, e io? Chi mi adotta??? Non avevo il peluche, ma ero bello uguale,con la tutona verde che la mia signora ha dipinto con Superciuk, no?? Va ben, ho capito, mi ci mando da solo....

Su Santhià!

tpilo

Se proprio devo scegliere un "Piumba-peluche", mi spiace dirti che le mie scelte si orientano in un'altra direzione..... Per carità, un bravo ragazzo, lavoratore, musicista degno di nota, ma adottarti mi sembra eccessivo!!!!!
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  10:44:50  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Signore del vuoto...bentornato. A volte ritornano...i migliori. COme sempre...

matta8282
Vai in alto alla pagina

signore del vuoto
New Member

83 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  10:51:16  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Matta, dopo una lunga latitanza rieccomi, più splendido e meraviglioso che mai!!!!!
Devo dire che non è cambiato veramente nulla, solite discussioni, solite parole cariche di rancore, la maggior parte delle quali senza una benchè minima ragione, ma dettate fondamentalmente da tanta ignoranza...
Perchè la gente parla quando non sà?
Ai posteri l'ardua sentenza...
Comunque VOGLIO un PELUCHES PIUMBOSO!!!
Vai in alto alla pagina

tpilo
New Member

Antigua and Barbuda
67 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  10:51:18  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da signore del vuoto

quote:
Originalmente inviata da tpilo

Su Santhià!

tpilo

Se proprio devo scegliere un "Piumba-peluche", mi spiace dirti che le mie scelte si orientano in un'altra direzione..... Per carità, un bravo ragazzo, lavoratore, musicista degno di nota, ma adottarti mi sembra eccessivo!!!!!

'stardo.....E io che ti voglio così bene....

Su Santhià!

tpilo
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 6 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Forum del Carnevale di Santhià © Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000