| Autore |
Discussione  |
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 11:32:26
|
GRAZIE FRER PELUCHES!
Perfetto allora gia' sappiamo che lui consuma.. sporca ma pulisce... è un grosso vantaggio!! Cosi' non dobbiamo mettere la cassettina con la ghiaietta profumata :-)
Pero' illuminaci riguardo ai consumi medi di un peluches piumboso e sopratutto che cibi e bevande preferisce di norma!
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 11:42:20
|
quote: Originalmente inviata da articiock-a
GRAZIE FRER PELUCHES!
Perfetto allora gia' sappiamo che lui consuma.. sporca ma pulisce... è un grosso vantaggio!! Cosi' non dobbiamo mettere la cassettina con la ghiaietta profumata :-)
Pero' illuminaci riguardo ai consumi medi di un peluches piumboso e sopratutto che cibi e bevande preferisce di norma!
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
MI SA CHE IL CIBO E' PIU' UN DANNO CHE UN GUADAGNO! 
matta8282
|
 |
|
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 12:03:20
|
per quello matta volevo conoscere i consumi! ahahahaah
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 18:47:56
|
quote: Originalmente inviata da Tary_Fiesta
Certo come combustibile al posto di peluches e plastica... Sarebbe meno inquinante la cartapesta, peccato se ne sia vista ben poca sul quel carro
si vede che non serve più....ma e un indizio per il prossimo anno...Dico io perchè cartapestare 4 mesi..il plexigas costa meno fatiche! |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 19:17:47
|
quote: Originalmente inviata da ciollona
Certo come combustibile al posto di peluches e plastica... Sarebbe meno inquinante la cartapesta, peccato se ne sia vista ben poca sul quel carro
si vede che non serve più....ma e un indizio per il prossimo anno...Dico io perchè cartapestare 4 mesi..il plexigas costa meno fatiche!
Farai la Cubista dentro una scatola di Plexigas ?
YZYZ 67 *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... BALURD ... si nasce.
|
 |
|
|
Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 19:56:04
|
Ora farò un po' il cattivo... non vedo perchè tutto questo astio contro la plastica ne siete circodati e ricoperti e poi nel bistrattato regolamento non si parla di obbligo di cartapesta per costruire il carro... perchè devo limitare la fantasia sull'uso dei materiali?
si vede che non serve più....ma e un indizio per il prossimo anno...Dico io perchè cartapestare 4 mesi..il plexigas costa meno fatiche!
VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 19:58:18
|
quote: Originalmente inviata da Silversurfer
Ora farò un po' il cattivo... non vedo perchè tutto questo astio contro la plastica ne siete circodati e ricoperti e poi nel bistrattato regolamento non si parla di obbligo di cartapesta per costruire il carro... perchè devo limitare la fantasia sull'uso dei materiali?
VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI
giusto!!!! W la plastica!!! |
 |
|
|
Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 20:21:42
|
allora faccio outing... articiock-a io consumo il giusto e sporco come tutti i peluches uomini ma mi posso impegnare a fare i piccoli lavori di manutenzione domestica... sono adottabile?
VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI |
 |
|
|
signore del vuoto
New Member

83 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 21:29:20
|
Inanzitutto ciao a tutto il forum, sono ormai trascorsi 4 lunghi anni dalla mia ultima apparizione, ma vedo che le cose non sono cambiate per nulla,polemiche a iosa, gente che parla solo perchè il buon Dio gli ha dato il permesso di usare la lingua (indipendentemente dal cervello), gente che posta dove non dovrebbe, ma anche tanta gente che RICORDA che questo è anche un forum per scrivere qualche "c**ata" e riderci un pò su. Poi con calma risponderò anche alle altre discussioni, perchè al momento non ho le parole per farlo.... tristezza.... |
 |
|
|
Stevu Frust
Junior Member

146 Messaggi |
Inviato - 09/03/2010 : 23:26:28
|
Il signore del vuoto è tornato tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W al Carvè ad Santhià
|
 |
|
|
tpilo
New Member

Antigua and Barbuda
67 Messaggi |
Inviato - 10/03/2010 : 08:12:45
|
E io, e io? Chi mi adotta??? Non avevo il peluche, ma ero bello uguale,con la tutona verde che la mia signora ha dipinto con Superciuk, no?? Va ben, ho capito, mi ci mando da solo....
Su Santhià!
tpilo |
 |
|
|
signore del vuoto
New Member

83 Messaggi |
Inviato - 10/03/2010 : 10:42:18
|
quote: Originalmente inviata da tpilo
E io, e io? Chi mi adotta??? Non avevo il peluche, ma ero bello uguale,con la tutona verde che la mia signora ha dipinto con Superciuk, no?? Va ben, ho capito, mi ci mando da solo....
Su Santhià!
tpilo
Se proprio devo scegliere un "Piumba-peluche", mi spiace dirti che le mie scelte si orientano in un'altra direzione..... Per carità, un bravo ragazzo, lavoratore, musicista degno di nota, ma adottarti mi sembra eccessivo!!!!! |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 10/03/2010 : 10:44:50
|
Signore del vuoto...bentornato. A volte ritornano...i migliori. COme sempre...
matta8282
|
 |
|
|
signore del vuoto
New Member

83 Messaggi |
Inviato - 10/03/2010 : 10:51:16
|
Matta, dopo una lunga latitanza rieccomi, più splendido e meraviglioso che mai!!!!! Devo dire che non è cambiato veramente nulla, solite discussioni, solite parole cariche di rancore, la maggior parte delle quali senza una benchè minima ragione, ma dettate fondamentalmente da tanta ignoranza... Perchè la gente parla quando non sà? Ai posteri l'ardua sentenza... Comunque VOGLIO un PELUCHES PIUMBOSO!!! |
 |
|
|
tpilo
New Member

Antigua and Barbuda
67 Messaggi |
Inviato - 10/03/2010 : 10:51:18
|
quote: Originalmente inviata da signore del vuoto
quote: Originalmente inviata da tpilo
Su Santhià!
tpilo
Se proprio devo scegliere un "Piumba-peluche", mi spiace dirti che le mie scelte si orientano in un'altra direzione..... Per carità, un bravo ragazzo, lavoratore, musicista degno di nota, ma adottarti mi sembra eccessivo!!!!!
'stardo.....E io che ti voglio così bene....  
Su Santhià!
tpilo |
 |
|
Discussione  |
|