Ahhh....Sapevo che Sandrino non avrebbe resistito al richiamo....Bentornato amico...
matta8282
Mi unisco a Matta...bentornato!
valeria "PistaPistun"
Grazie mille vale....e ora che so della tua nuova mansione da lavavetro appena ne avrò l'occasione passerò a trovarsi,sempre che dopo la premiazione tu non abbia perso tutto il necessario
quote:Originalmente inviata da Tary_Fiesta MI pare abbastanza chiaro.... Ci è stato vietato di sfilare nel carnevale del nostro paese solo perchè prima di quello di Santhià e più piccolo. Rispondendoci con la frase molto "patriottica" che ho riportato in grassetto.
PERMETTETEMI QUINDI DI AVERE MOLTISSIMA AMAREZZA con chi la sera delle iscrizioni dei carri a Santhià ci ha vietato di sfilare in Cavaglià, dicendoci che era solo un carnevale delle CARAMELLE e a Santhià invece si davano i SOLDI VERI...
Visto che ho già letto il fantomatico regolamento e non mi pare che se ne parli in nessun punto.. E avendo giò sfilato a Cavaglià i precedenti anni.. non vedo perchè negarci la possibilità quest'anno!!!
W al Carvé W I CIAPARAT ad Cavajà
Sono curioso di sapere il nome della persona che ha risposto in un modo così becero ad una semplice domanda alla quale bastava spiegare il motivo del diniego.
Arty x scoprire chi è promettigli favori sessuali come hai fatto con me( ah... bei tempi...) e vedrai che cadrà ai tuoi piedi...
Io non interesso ancora a Arty!?!?!
WE WE WE qui' si complotta alle mie spalle... senza che io ne sappia nulla!! almeno dite all'interessata quando le è stata fatta la serenata... etc!! :-P