Forum del Carnevale di Santhià
Forum del Carnevale di Santhià
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
 Tutti i Forum
 Carnevale Storico di Santhià
 Discussioni relative al Carvè 'd Santhià
 :::::::CARNEVALANTI VS DIREZIONE:::::
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 7

YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:45:44  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da articiock-a

ecco vedi.. sei come quelli di S. Damiano.. lanci la pietra e ritiri la mano! ahahahah

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

No NO, la mano la usa eccome ...

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

SANDRINO IL MAZZULATORE
Senior Member

Solomon Islands
1642 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:47:51  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da ciollona

hai ragione misterx.....
Fateci votare a noi che i carri ce li ricordiamo tutti!!!!

Nelle tue condizioni non so quanti te ne puoi ricordare considerando che ti beccano sempre a zonzo.....

Sandrino

W I BALURD
Vai in alto alla pagina

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:49:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Tary_Fiesta

quote:
Originalmente inviata da articiock-a

Tary... mi spiace... non so' che dirti... posso capire i tuoi problemi... e il dispiacere di non poter sfilare al Vs. paese.. ma credimi.. ci sono gruppi (come il mio per esempio) che fa esplicitamente la maschera per sfilare a Santhià... e come noi tanti altri... è una scelta che dovete prendere... personalmente sono d'accordo che chi sfila a Santhià debba essere l'esclusiva... perdonami ma è una sorta di prerogativa che ci protegge dal far vedere carri e maschere a piedi gia' viste in giro.. nel giro di pochi anni si rischierebbe di perdere ancora piu' persone che vengono a vedere il carnevale.. perchè già visti a Vercelli... a Cavaglià... etc...
W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

L'unico problema è sempre lo SPORCO DENARO!!!
Se noi non battessimo tutti i carnevali non riusciremmo a far quadrare il bilancio (e penso proprio sia il ragionamento ke fanno in molti)..SIAMO OBBLIGATI!!

E se Voi non aveste "l'esclusiva" incassereste meno entrate...
Anche se mi pare di aver sentito che qualche gruppo lontano (Cossato, Borriana) abbia già sfilato prima..MA non ne sono certissimo.

Fin finale oguno tira l'acqua al suo mulino.. PURTROPPO
E Santhià è il pesce più grosso...

W al Carvé
W I CIAPARAT ad Cavajà

tary...ha ragione.
Voi non potete immaginare che nervoso quest'anno che ho avuto non poter uscire col MIO carro a cavaglià visto che ero la maschera del paese...la giacometta 2010!!!!
Ma per essere giusti ho fatto di tutto per convincere il mio gruppo e abbiamo rispettato le regole....Ma ragazzi vi rendete conto....per cosa poi...??? per una penultima posizione
Vai in alto alla pagina

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:52:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da SANDRINO IL MAZZULATORE

quote:

hai ragione misterx.....
Fateci votare a noi che i carri ce li ricordiamo tutti!!!!

Nelle tue condizioni non so quanti te ne puoi ricordare considerando che ti beccano sempre a zonzo.....

Sandrino

eccoti Tornato amico....e comunque e proprio essendo sempre in giro che conosco molto molto bene i carri e i gruppi migliori!!ahahah

W I BALURD

Vai in alto alla pagina

SANDRINO IL MAZZULATORE
Senior Member

Solomon Islands
1642 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:53:28  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da misterx

PRIMA DI TUTTO

IN CHE MODO E CON QUALE CRITERIO I GRUPPI VENGONO GIUDICATI?

CARRO?
VESTITI ?
GRUPPO ?
FARE PARTE DELLE PULE ?
FARE I GIOCHI del Lunedi?
PRENDERE UNA PRALINA PER I FAGIOLI?

IN PRIMIS, BISOGNA AVERE CHIARE QUESTE COSE, CON CHE CRITETIO STABILISCE LA POSIZIONE DI ARRIVO DI UN GRUPPO?

DOVREBBE ESSERCI UNA SCALA DA 1 A 10 GIUSTO?

MI SEMBRA UN PO BANALE UNA CLASSIFICA GENERALE. COME FA UNA PERSONA A RICORDARSI CHE I BAGONGHI, LA PIUMBA, I FUNFI , E VIA DICENDO SIANO NELLA STESSA CATEGORIA.... " AHH ECCO I FUNFI, BEL CARRO, BEL VESTITO MEGLIO DI QUELLO DEI BAGONGHI, CHE PERO' NON RICORDO BENE IL CARRO PERCHE SONO PASSATI UN ORA FA!!! E QUESTO VALE PER TUTTE E CATEGORIE, INTENDIAMOCI

SECONDO

DA CHI VNIAMO GIUDICATI????

O SI TROVA UN ALTRO MODO, CON ALTRA GENTE CHE VALUTI IN MODO OGGETTIVO , O OGNI ANNO SARA' LA STESSA STORIA...

POI...

NON E GIUSTO CHE UN GRUPPO CONOSCA 20 PERSONE CHE ABBIANO LE SCHEDE, E GLI ALTRI GRUPPI NO.

CONCORDO PIENAMENTE CON "FRER" SU STO FATTO.

E NON STA NE IN CIELO NE IN TERRA IL FATTO DEL "GRUPPO STORICO" O DEL FATTO CHE SIANO "15 ANNI CHE SFILIAMO". POSSO ESSERE D'ACCORDO SU QUALCHE PREFERENZA O QUALCHE PUNTO IN PIU , MA NON COSI ESAGERATAMENTE

POSSO CAPIRE UN 5% IN PIU O 10% SE UN GRUPPO SFILA DA PARECCHI ANNI MA NON CI STO A VEDERE CHE GIA PRIMA CHE INIZI LA SFILATA SI SAPPIANO GIA LE PRIME 3 POSIZIONI...

TUTTO QUI...

(ESEMPIO STUPIDO, IN UNA GARA AUTOMOBILISTICA, NON VINCE SEMPRE LA FERRARI SOLO PERCHE E LI DA 20 ANNI, QUEST'ANNO HA VINTO LA BRAWN, PRIMA VOLTA CHE CORREVA)

SVEGLIAMOCI UN PO, STIAMO A PASSO COI TEMPI....

il tuio discorso può anche avere una logica,penso comunque non sia cosi facile dare sempre un giudizio critico,nonostante tutto credo che qualche passo avanti sia stato comunque fatto,poi quelle delle votazioni continua ad essere una storia vecchia e stravecchia anche prechè ci sarà sempre qualcuno scontento ma negli ultimi anni però ho potuto constatare che alcuni si lamentano senza neanche avere troppa ragione se non in casi particolari come quest'anno.Posso però assicurare che si è anni luce dagli altri non si può perdere.....

Sandrino

W I BALURD
Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:54:01  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Sandrino

eccoti Tornato amico....e comunque e proprio essendo sempre in giro che conosco molto molto bene i carri e i gruppi migliori!!ahahah

...e le sangrie migliori...
Vai in alto alla pagina

articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:55:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di articiock-a  Rispondi allegando il testo
Ciollona.. lo sai... ci conosciamo da tempo e sai che cio' che penso te l'ho sempre detto... ora siete arrabbiati.. ne avete diritto.. ma per cortesia... cerchiamo di usare il cervellino e di placare gli animi... quella è una "regola" che esiste da tempo immemore.. l'abbiamo sempre rispettata tutti.. e trovo, per motivazioni che ho spiegato mooolto bene, che è una cosa giusta e doverosa.. proprio per evitare ulteriori perdite di gente al carnevale gia' ormai misero di persone che vengono a vederci... per cortesia.. cercate di capire.. ci sono cose che possono essere modificate ed altre che purtroppo o per fortuna non devono essere toccate.. non per cattiveria.. ma semplicemente per un discorso che va' a toccare anche il vostro premio finale... veramente.. di cuore... non alzate polveroni inutili... per piacere... di carne al fuoco mi pare ce ne sia gia' troppa.. grazie

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:56:28  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Ahhh....Sapevo che Sandrino non avrebbe resistito al richiamo....Bentornato amico...

matta8282
Vai in alto alla pagina

VALE
Junior Member

Italy
471 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:57:01  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da matta8282

Ahhh....Sapevo che Sandrino non avrebbe resistito al richiamo....Bentornato amico...

matta8282

Mi unisco a Matta...bentornato!

valeria
"PistaPistun"
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:58:14  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Drow

quote:
Sandrino

...e le sangrie migliori...

Moiti, ecc. ecc. ... una vera Intenditrice, che poi per strada si nasconde per gli aguati :-)

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

SANDRINO IL MAZZULATORE
Senior Member

Solomon Islands
1642 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:58:17  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da il Biondo

quote:

Misterx sono una componente della direzione da quasi 10 anni. Svelato l'arcano.

matta8282

Ti ho scoperto! Sei il Falco!

il Biondo

Va bene che noto una certa somiglianza ma questa proprio potrei ritornare a fare l'eremita sui monti se cosi fosse.....

Sandrino

W I BALURD
Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  17:59:42  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

matta8282

...il richiamo della foresta (vergine o no fa lo stesso...)
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  18:01:40  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Va be proprio il Falco no Sandrino....
E se è vergine o no Drow son fatti suoi....

matta8282
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  18:03:24  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

matta8282

L'Amazzonia può andar bene

YZYZ 67
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 09/03/2010 :  18:04:46  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da YZYZ67

quote:

quote:

matta8282

L'Amazzonia può andar bene

YZYZ 67
BALURD ... si nasce.

non la conosco... chi me la presenta?
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 7 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Forum del Carnevale di Santhià © Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000