| Autore |
Discussione  |
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 17:59:45
|
quote: Originalmente inviata da misterx
quote: Originalmente inviata da Drow
quote: Originalmente inviata da matta8282
E io ti ho detto che i giochi sono al MARTEDI!!!!!!!!! E smetti di URLARE!!!!!!
matta8282
e vabbe, invece di criticare prova a rispondere...
(fammi indovinare, farai di sicuro parte di un gruppo che si e classificato tra i primi 3, o sbaglio?? )
Sbagli alla grandissima
hai ragione, con tutti quei messaggi sara' della direzione.. peggio ancora
Sono una carnevalante qualunque...inizia ad identificarti prima di scrivere. Non mi piace rispondere a chi non so che faccia abbia.
matta8282
|
Modificata da - matta8282 il 08/03/2010 18:00:10 |
 |
|
|
Felino
Junior Member

Italy
384 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 17:59:54
|
quote: Originalmente inviata da articiock-a
ecco uno dei peluches! Felino.. uno lo abbiamo rapito! ehehehe
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
Evvai! Ora saranno obbligati a votare per noi!    |
 |
|
|
Felino
Junior Member

Italy
384 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:02:47
|
matta8282
(fammi indovinare, farai di sicuro parte di un gruppo che si e classificato tra i primi 3, o sbaglio?? )
Sbagli alla grandissima
Sono una carnevalante qualunque...inizia ad identificarti prima di scrivere. Non mi piace rispondere a chi non so che faccia abbia.
matta8282
Scusate ma questa conversazione è un po' ridicola e infantile! Non importa chi siete ma mi importa la vostra opinione e credo così anche agli altri! |
 |
|
|
misterx
Starting Member
37 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:04:22
|
matta8282
Sbagli alla grandissima
matta8282
proprio....
matta8282 Senior Member
1291 Messaggi
una qualunque carnevalante..e io ci credo...
poi...attieniti al post, ho fatto domande, se vuoi criticare o non sai rispondere ci sono altri post....
signorina MATTA8282 (che fa molto capire chi tu sia)
 |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:04:29
|
quote: Originalmente inviata da Felino
Scusate ma questa conversazione è un po' ridicola e infantile! Non importa chi siete ma mi importa la vostra opinione e credo così anche agli altri!
ultimamente siamo un po' troppo d' accordo, comincio a preoccuparmi...   |
 |
|
|
frer
Junior Member

143 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:06:56
|
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
si ma io son morbido e peloso anche senza costume :) e occhio a rapirmi che sono davvero duro da sfamare (per un rapimento carnevalesco pretendo fagioli, salami, turcet, vino bianco e pernod, in quantità consone alla mia stazza.
tornando seri a misterx servirebbe il post di cicha di un paio di anni fa che aveva fatto chiarezza sulla quantità di schede, su come erano scelti i votanti (non su chi erano), su come venivano scrutinate (che ora non trovo)
Comunque penso che tutto ciò che non è sfilata non debba far montante per il giudizio, anche se magari inconsciamente, nel dubbio fra due gruppi probabilmente il vederli far cose carnevalesche che non siano le sfilate può essere una discriminate
|
 |
|
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:08:23
|
urka allora io che sono super figo member... dovrei far parte della Triade??? dai su su che vuol dire??? questo non significa proprio nulla!!
Felino...
in che senso "allora deve votare per noi"? che per caso sei un articiocko e io non lo so? O_o
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:13:52
|
Il sistema da quest'anno è cambiato. Con anche le schede. Le persone che vengono scelte sono personalità del carve che conoscono molto bene il nostro carnevale. I votanti sono segreti. Quindi nessuno di voi sa chi ha le schede. Il voto si fa a percentuali di tutte le schede. Se non erro (però vado a chieder poi conferma) le schede distribuite erano circa 65. I voti vanno in una classifica. Il votante segna per ogni categoria sulla scheda (Che potevate visionare in sede ieri) il voto ad ogni gruppo. E poi si fanno le classifiche.
Giudizio: credo sia dato da una somma di tutte le voci (carro, sfilata, vestito). Non importa se si partecipa ai giochi, alle paline o a tutto ciò che è esterno ai giri di gala.
Misterx il mio voler sapere chi eri era per capire (visto che da anni ripetiamo sempre le stesse cose) se avevamo già parlato di questa cosa. Vediamo se qualcosa ho chiarito.
Detto questo il mio nome è sempre lo stesso da ormai 27 anni.
Flo
matta8282
|
Modificata da - matta8282 il 08/03/2010 18:24:24 |
 |
|
|
Silversurfer
New Member

Cayman Islands
59 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:19:07
|
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
io sono meno morbido ma sempre peluches giallo/viola
VOI RIDETE DI ME PERCHÉ SONO DIVERSO. IO VI GUARDO E RIDO PERCHÉ SIETE TUTTI UGUALI |
 |
|
|
misterx
Starting Member
37 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:22:42
|
Il sistema da quest'anno è cambiato. Con anche le schede. Le persone che vengono scelte sono personalità del carve che conoscono molto bene il nostro carnevale. I votanti sono segreti. Quindi nessuno di voi sa chi ha le schede. Il voto si fa a percentuali di tutte le schede. Se non erro (però vado a chieder poi conferma) le schede distribuite erano circa 65. I voti vanno in una classifica da 1 a 10. Il votante segna per ogni categoria sulla scheda (Che potevate visionare in sede ieri) il voto ad ogni gruppo. E poi si fanno le classifiche.
Giudizio: credo sia dato da una somma di tutte le voci (carro, sfilata, vestito). Non importa se si partecipa ai giochi, alle paline o a tutto ciò che è esterno ai giri di gala.
Misterx il mio voler sapere chi eri era per capire (visto che da anni ripetiamo sempre le stesse cose) se avevamo già parlato di questa cosa. Vediamo se qualcosa ho chiarito.
Detto questo il mio nome è sempre lo stesso da ormai 27 anni.
Flo
matta8282
haha vabbe dai... allora anche io da 24 anni mi chiamo sempre ale...non era pero quello il discorso che volevo intraprendere
concordo con te su alcuni punti, ma su altri proprio no...
per esempio....
non e vero che i votanti sono segreti... io conosco 2 persone e sopratutto non hanno nessun esperienza in tema di carnevale...
poi...
le schede (da quello che so) avevano una classifica, non un punteggio da 1 a 10
infine....la storia dei giochi del LUNEDI :) e della famosa PRALINA ci e stata detta dal pistono e company a noi direttamente, proprio come spiegazione del nostro posto in classifica
ci sono molte cose da mettere a posto e poca chiarezza... |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:24:46
|
Scusa, quale sarebbe la storia dei giochi e della pralina???
il Biondo |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:26:59
|
Scusa (nel frattempo sto anche lavorando). Si devi dare la classifica ovviamente. Se no nn avrebbe senso la percentuale. Perdonami per questo errore.
Per palina e giochi del martedì be servono a far conoscere il gruppo. Ma non rientra nelle valutazioni.
matta8282
|
 |
|
|
misterx
Starting Member
37 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:30:25
|
Scusa (nel frattempo sto anche lavorando). Si devi dare la classifica ovviamente. Se no nn avrebbe senso la percentuale. Perdonami per questo errore.
Per palina e giochi del martedì be servono a far conoscere il gruppo. Ma non rientra nelle valutazioni.
matta8282
beh, su questo devo darti torto...
l'ho sentito di persona...
"ehh non venite mai alle pule, ai giochi...bla bla bla "
detto da membri direzione in persona... ogni scusa e lecita
ce n'e' sempre una,pronta per lavarsi le mani e liquidarci e rimandare al prossimo anno, abusando della nostra voglia di sfilare e impiegare tempo utile per carro e via dicendo... |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:32:46
|
Be è una cosa che si dice per far partecipare i carristi e gli sfilanti alle manifestazioni extra... Però davvero non c'entra nulla.
matta8282
|
 |
|
|
misterx
Starting Member
37 Messaggi |
Inviato - 08/03/2010 : 18:42:27
|
Be è una cosa che si dice per far partecipare i carristi e gli sfilanti alle manifestazioni extra... Però davvero non c'entra nulla.
matta8282
come fai tu a saperlo che sei una carnevalante qualunque ? :) |
 |
|
Discussione  |
|