Forum del Carnevale di Santhià
Forum del Carnevale di Santhià
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
 Tutti i Forum
 Carnevale Storico di Santhià
 Discussioni relative al Carvè 'd Santhià
 BAGONGHI SETTIMI. INGIUSTIZIA E' FATTA.
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 8

Felino
Junior Member

Italy
384 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:00:04  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da big1984

Ciao ragazzi nessuno vuole mollare anzi ci batteremo per cambiare le cose ma da soli nn ce la possiamo fare proporrei una riunione dei gruppi ovviamente i gruppi toccati come il nostro BAGONGHI.. i ciapa rat il fiaschetto etc etc e magari fare un bel SCIOPERO DEL CARNVALE e vediamo se poi cambia qualcosa... noi la grinta la voglia la metteremo sempre ma nn bastera' mai guardate il fiaschetto in vent anni se nn di piu nn ha mai vinto .... solo ke nelle proteste erano quasi sempre dasoli... ok ci sta ke il carnevale va' fatto per divertirsi
allora a questo punto non facciamo piu una classifica... perke sinceramente a me nn sta bene e nn credo di essere l unico...

Scusa se ti correggo,ma cosa centra il Fiaschetto?? Dovrebbe solo essere contento di un terzo posto perchè sicuramente più su non poteva arrivare!
E vorrei solo correggerti facendoti notare che il Nuovo Fiscetto ha vinto con "sumo i migliurss" nel 2002! Certo non è recentissimo, ma altre occasioni di primi posti per questo gruppo non ne ho viste!!
Poi sinceramente con uno sciopero cosa risolvete?
Non tutti sono nati vincitori, ma lo sono diventati! Gruppi di 30 anni che adesso arrivano primi, agli inizi come voi avevano sfilze di settimi e ottavi posti!
Settimi è ingiusto... ma con le nuove schede di valutazione non si può fare molto... Ho ricatti direzione, bande, camperisti e tutti coloro che hanno la scheda in mano o ci si fa una ragione!
Vai in alto alla pagina

Felino
Junior Member

Italy
384 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:02:35  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da misterx

potrei scriverlo qui adesso, nei prossimi 10 anni, i primi 3 classificati saranno sempre gli stessi... e allora per cosa ci sbattiamo a fare un carro a fare? questo e prendere per il c**o la gente....stop

.....SFIGATI.....

Beh... con tutto il bene che vi voglio battere i primi due in classifica per voi sarebbe stato impossibile! E non per il nome ma proprio per il lavoro svolto e la qualità! Non eravate paragonabili a Funfi e Pistapistun! Siamo obbiettivi!
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:02:40  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Ma big a chi raddrizzeresti le costole? A noi della Direzione??????

matta8282
Vai in alto alla pagina

big1984
Starting Member

14 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:06:39  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
ahahah matta e un modo di dire...
Vai in alto alla pagina

big1984
Starting Member

14 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:10:22  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Felino

quote:

Ciao ragazzi nessuno vuole mollare anzi ci batteremo per cambiare le cose ma da soli nn ce la possiamo fare proporrei una riunione dei gruppi ovviamente i gruppi toccati come il nostro BAGONGHI.. i ciapa rat il fiaschetto etc etc e magari fare un bel SCIOPERO DEL CARNVALE e vediamo se poi cambia qualcosa... noi la grinta la voglia la metteremo sempre ma nn bastera' mai guardate il fiaschetto in vent anni se nn di piu nn ha mai vinto .... solo ke nelle proteste erano quasi sempre dasoli... ok ci sta ke il carnevale va' fatto per divertirsi
allora a questo punto non facciamo piu una classifica... perke sinceramente a me nn sta bene e nn credo di essere l unico...

Scusa se ti correggo,ma cosa centra il Fiaschetto?? Dovrebbe solo essere contento di un terzo posto perchè sicuramente più su non poteva arrivare!
E vorrei solo correggerti facendoti notare che il Nuovo Fiscetto ha vinto con "sumo i migliurss" nel 2002! Certo non è recentissimo, ma altre occasioni di primi posti per questo gruppo non ne ho viste!!
Poi sinceramente con uno sciopero cosa risolvete?
Non tutti sono nati vincitori, ma lo sono diventati! Gruppi di 30 anni che adesso arrivano primi, agli inizi come voi avevano sfilze di settimi e ottavi posti!
Settimi è ingiusto... ma con le nuove schede di valutazione non si può fare molto... Ho ricatti direzione, bande, camperisti e tutti coloro che hanno la scheda in mano o ci si fa una ragione!

ecco appunto ha senso secondo te? allora uno inizia fare il carnevale sapendo gia ke per 30 anni nn vincera' mai niente???? e cmq per il fatto della vittoria del fiaschetto chiedo scusa ma sul libro del carve' c'e' scitto zero vittorie se e' sbagliato nn e colpa mia eheheh
Vai in alto alla pagina

articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:14:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di articiock-a  Rispondi allegando il testo
big... conta che in 16 anni di onorato servizio degli articiock... abbiamo preso un solo primo premio e pure a pari merito!!!
E siamo ancora qui' a batterci....

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a
Vai in alto alla pagina

big1984
Starting Member

14 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:17:27  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
e articiock-a ti sembra giusto? cioe' a voi sta bene??? io cmq nn sto dicendo ke dovevamo arrivare primi ma dicerto neanke settimi..
Vai in alto alla pagina

misterx
Starting Member

37 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:26:54  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

potrei scriverlo qui adesso, nei prossimi 10 anni, i primi 3 classificati saranno sempre gli stessi... e allora per cosa ci sbattiamo a fare un carro a fare? questo e prendere per il c**o la gente....stop

.....SFIGATI.....

Beh... con tutto il bene che vi voglio battere i primi due in classifica per voi sarebbe stato impossibile! E non per il nome ma proprio per il lavoro svolto e la qualità! Non eravate paragonabili a Funfi e Pistapistun! Siamo obbiettivi!

Ma chi ha detto di voler arrivare primo? a noi un 4 o 3 posto (MERITATISSIMO) ci avrebbe fatto super felici, siamo noi , primi a sapere che siamo inferiori come gruppo e carro ai fnfi e via dicendo...

ribadisco VERGOGNA
Vai in alto alla pagina

Felino
Junior Member

Italy
384 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:29:34  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

ecco appunto ha senso secondo te? allora uno inizia fare il carnevale sapendo gia ke per 30 anni nn vincera' mai niente???? e cmq per il fatto della vittoria del fiaschetto chiedo scusa ma sul libro del carve' c'e' scitto zero vittorie se e' sbagliato nn e colpa mia eheheh

Non è giusto se si meritavano il primo! Ma evidentemente il primo non era per loro in quei tempi... poi con un po' di gavetta e con anni e anni di asperienza si migliora!
Lo stesso Gianni Franceschina tanto nominato agli inizi non era bravo come lo è adesso!
Ripeto! Un settimo posto è ingiusto, ma i vostri teletabbies non potevano averla vinta contro Funfi e Pistapistu! E qui non sono i nomi a vincere, ma le loro maschere erano indubbiamente più belle della vostra! Non credi?
Vai in alto alla pagina

articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:31:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di articiock-a  Rispondi allegando il testo
quote:

e articiock-a ti sembra giusto? cioe' a voi sta bene??? io cmq nn sto dicendo ke dovevamo arrivare primi ma dicerto neanke settimi..

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bigggggggg sapessi quanti fischi ed urletti ho fatto sotto quel balcone!! Quanti post di "protesta" ho messo qui' sul forum... ma che ci vuoi fare???

Per lo meno da qualche anno a questa parte cenni di approccio nei confronti degli sfilanti ce ne sono stati... fino a qualche anno fa non venivi nemmeno calcolato.. quindi vediamo tutti insieme pochino alla volta di portare migliorie... i membri della direzione sembrano un pochetto piu' predisposti ad accogliere le nostre "rimostranze" benchè siano costruittive... quindi ora vediamo di tirarci su le maniche... tutti insieme si puo' far qualcosa di grande davvero..

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a
Vai in alto alla pagina

Felino
Junior Member

Italy
384 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:33:18  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

quote:

.....SFIGATI.....

Ma chi ha detto di voler arrivare primo? a noi un 4 o 3 posto (MERITATISSIMO) ci avrebbe fatto super felici, siamo noi , primi a sapere che siamo inferiori come gruppo e carro ai fnfi e via dicendo...

ribadisco VERGOGNA

Scusa ma ho capito male... o ti sei spiegato male, perchè hai parlato chiaramente dei primi 3 classificati!
Poi io stesso vi avrei dato un terzo posto! Avete tutto il mio appoggio! Ma cosa si può fare?? Una rivolta per un settimo posto... suvvia... arriveranno anni migliori!
Vai in alto alla pagina

big1984
Starting Member

14 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:35:21  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

Non è giusto se si meritavano il primo! Ma evidentemente il primo non era per loro in quei tempi... poi con un po' di gavetta e con anni e anni di asperienza si migliora!
Lo stesso Gianni Franceschina tanto nominato agli inizi non era bravo come lo è adesso!
Ripeto! Un settimo posto è ingiusto, ma i vostri teletabbies non potevano averla vinta contro Funfi e Pistapistu! E qui non sono i nomi a vincere, ma le loro maschere erano indubbiamente più belle della vostra! Non credi?

io credo ke da una parte hai ragione.. difatti la nostra rabbia nn e tanto perke sono arrivati primi e secondi i funfi e i pistapistun.. ma altri... detto anke da loro... quindi e' ovvio ke c'e' qualcosa dietro come c'e' sempre stato la giuria nn ha fatto altro ke elogiarci quando siamo passati quindi cosa devo pensare??? nn c'e' bisogno di far votare quelli di fuori basta ke ki vota.. lo faccia col cervello e nn con il c**o... anke se alcuni usano spesso la seconda opzione..
Vai in alto alla pagina

Felino
Junior Member

Italy
384 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:35:42  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da articiock-a

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bigggggggg sapessi quanti fischi ed urletti ho fatto sotto quel balcone!! Quanti post di "protesta" ho messo qui' sul forum... ma che ci vuoi fare???

Per lo meno da qualche anno a questa parte cenni di approccio nei confronti degli sfilanti ce ne sono stati... fino a qualche anno fa non venivi nemmeno calcolato.. quindi vediamo tutti insieme pochino alla volta di portare migliorie... i membri della direzione sembrano un pochetto piu' predisposti ad accogliere le nostre "rimostranze" benchè siano costruittive... quindi ora vediamo di tirarci su le maniche... tutti insieme si puo' far qualcosa di grande davvero..

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

Come darti torto Arty! Hai ragionissima!
Vai in alto alla pagina

big1984
Starting Member

14 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:37:48  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da articiock-a

quote:

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

pienamente d'accordo con te :)
Vai in alto alla pagina

articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi

Inviato - 08/03/2010 :  16:40:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di articiock-a  Rispondi allegando il testo
eeeeeeeee son stata giovine anche io!!! Ora mi son cresciuti i denti del giudizio e quindi è arrivata la cugnisiun... non mi accendo piu' come un cerino... ufff.... dovevi vedere le bagarre che si creavano su questo forum :-) AH! BEI TEMPI!

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 8 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Forum del Carnevale di Santhià © Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000