| Autore |
Discussione  |
|
YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 01:50:59
|
quote: Originalmente inviata da ciollona a ben... sai mi vergogno!!! massimo vendi quelle dove c'era anche sandrino...drow...!!! con quelle si che fai soldi...
La Dittatrice
Be grazie di avermi demolito, almeno so cosa pensi di me, bene, molto bene ...
YZYZ 67 *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... BALURD ... si nasce.
|
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 02:02:08
|
quote: Originalmente inviata da YZYZ67
quote: Originalmente inviata da ciollona a ben... sai mi vergogno!!! massimo vendi quelle dove c'era anche sandrino...drow...!!! con quelle si che fai soldi...
La Dittatrice
Be grazie di avermi demolito, almeno so cosa pensi di me, bene, molto bene ...
YZYZ 67 *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... BALURD ... si nasce.
perchè dici cosi'??? credo che l'originalità fa sempre la sua parte...
La Dittatrice |
 |
|
|
zarro
Starting Member
13 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 09:51:00
|
quote: Originalmente inviata da ciollona
quote: Originalmente inviata da zarro
quote: Originalmente inviata da sisa
ciollona ho dittatrice due nomi intriganti...!!e da come scrivi anche un bel peperino da domare!! diventi sempre piu interessante. qui ci vuole un incontro al piu presto.
w.l.f. by zarro
beh zarro.... se mi dici chi sei avrai degli indizi.!!! ovvio con quelli di drow è IMPOSSIBILE capire....ahahahah
veramente pazza....quello che penso anche io.(E NON SOLO pazza)
ma caro zarro abbiamo "il biondo" che domina...ci ho provato anche io a conoscerla, ma snobba tutti sta BEATRICE. L'incognita la fa pensare troppo....arrenditi come noi!!
e non solo pazza??? non la conosco e anche un bel pezzo di figliola???
w.l.f. by zarro
non la conosci?? impossibile.... pensa a tutti gli indizi su di lei! una bella dittatrice direi.viva i ciapatopi
ho capito che e dei ciaparat di cavaglia, ma non ho presente chi e.... non ho l'annuario per vedere il primopiano..
w.l.f. by zarro
La Dittatrice
oppps errore....
zarro.... zarro.... se mi dici chi sei avrai degli indizi.!!! ovvio con quelli di drow è IMPOSSIBILE capire....ahahahah
La Dittatrice
ciollona a me piaciono gli struzzi e cosi ho detto fin troppo!
w.l.f. by zarro |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 10:13:21
|
ma ooooo...... che giornali sono??? impossibile, non mi ha chiesto nessun giornale a parte Vanity!!!
La Dittatrice
Modesta però la Ragazza ...
PS. vendo foto di Ciollona , buon prezzo, trattativa privata ... chiamare ore pasti al 199.155.156 ...
Ho provato a fare il numero, ma è inesistente 
il Biondo |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 11:04:23
|
ciollona ho dittatrice due nomi intriganti...!!e da come scrivi anche un bel peperino da domare!! diventi sempre piu interessante. qui ci vuole un incontro al piu presto.
w.l.f. by zarro
beh zarro.... se mi dici chi sei avrai degli indizi.!!! ovvio con quelli di drow è IMPOSSIBILE capire....ahahahah
veramente pazza....quello che penso anche io.(E NON SOLO pazza)
ma caro zarro abbiamo "il biondo" che domina...ci ho provato anche io a conoscerla, ma snobba tutti sta BEATRICE. L'incognita la fa pensare troppo....arrenditi come noi!!
e non solo pazza??? non la conosco e anche un bel pezzo di figliola???
w.l.f. by zarro
non la conosci?? impossibile.... pensa a tutti gli indizi su di lei! una bella dittatrice direi.viva i ciapatopi
ho capito che e dei ciaparat di cavaglia, ma non ho presente chi e.... non ho l'annuario per vedere il primopiano..
w.l.f. by zarro
La Dittatrice
oppps errore....
zarro.... zarro.... se mi dici chi sei avrai degli indizi.!!! ovvio con quelli di drow è IMPOSSIBILE capire....ahahahah
La Dittatrice
ciollona a me piaciono gli struzzi e cosi ho detto fin troppo!
w.l.f. by zarro
facile....sei d crova!!! quindi??si pochi abitanti ma....cavoli!!!
La Dittatrice |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 11:08:17
|
quote: Originalmente inviata da il Biondo
ma ooooo...... che giornali sono??? impossibile, non mi ha chiesto nessun giornale a parte Vanity!!!
La Dittatrice
PS. vendo foto di Ciollona , buon prezzo, trattativa privata ... chiamare ore pasti al 199.155.156 ...
il Biondo
ahahaah...telefona a me,e vedi quante mie foto ti faccio avere!!
La Dittatrice |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 12:36:11
|
quote: Originalmente inviata da ciollona perchè dici cosi'??? credo che l'originalità fa sempre la sua parte...
La Dittatrice
Originalità ? cioè mi fai apparire come un cesso e poi chiami originale la cosa ? .... va be ...
|
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 12:57:27
|
quote: Originalmente inviata da il Biondo
La Dittatrice
il Biondo
ahahaah...telefona a me,e vedi quante mie foto ti faccio avere!!
La Dittatrice
Allora ci si sente via skype
il Biondo |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 18:28:03
|
quote: Originalmente inviata da ciollona perchè dici cosi'??? credo che l'originalità fa sempre la sua parte...
La Dittatrice
Originalità ? cioè mi fai apparire come un cesso e poi chiami originale la cosa ? .... va be ...
brutta figura la facevi x certi particolari che si vedono in foto...infatti con drow e sandrino sono nascosti!! aahhahahah
La Dittatrice |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 18:29:50
|
ah...telefona a me,e vedi quante mie foto ti faccio avere!!
La Dittatrice [/quote]
il Biondo [/quote]
ahahaaaahha......però devi rispondere!!!!
La Dittatrice |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 18:34:13
|
quote: Originalmente inviata da ciollona brutta figura la facevi x certi particolari che si vedono in foto...infatti con drow e sandrino sono nascosti!! aahhahahah
La Dittatrice
non è colpa mia s madre natura mi ha fatto così, tranquilla non capiterà più !!!
|
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 18:36:55
|
quote: Originalmente inviata da ciollona brutta figura la facevi x certi particolari che si vedono in foto...infatti con drow e sandrino sono nascosti!! aahhahahah
La Dittatrice
non è colpa mia s madre natura mi ha fatto così, tranquilla non capiterà più !!!
che sciocco....non hai capito nulla!!!!
La Dittatrice |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 18:38:54
|
La Dittatrice
La Dittatrice
e .. figurati !!!
|
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 28/04/2010 : 19:43:19
|
La Dittatrice
La Dittatrice
e .. figurati !!!
ti spiego in riservata sede...
La Dittatrice |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 29/04/2010 : 09:58:14
|
quote:
quote:
ah...telefona a me,e vedi quante mie foto ti faccio avere!!
La Dittatrice
il Biondo
ahahaaaahha......però devi rispondere!!!!
La Dittatrice
Non ho il microfono!!!!
il Biondo |
Modificata da - il Biondo il 29/04/2010 09:59:53 |
 |
|
Discussione  |
|