| Autore |
Discussione  |
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 15/04/2010 : 18:26:08
|
NAAAAAAAAAAAAAAAAA a carnevale non potrei mai non partecipare ... come non potrei non partecipare alla festa della birra a Bianzè!!! è contro la mia religione!!!
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
sisa
Starting Member
45 Messaggi |
Inviato - 15/04/2010 : 19:09:05
|
quote: Originalmente inviata da ciollona
quote: Originalmente inviata da Drow
grande drow.... giusta conclusione...tranne una cosina!!!! ....davvero conto come il 2 di picche???? e io che ti volevo tanto bene... 
La Dittatrice
Ho detto che il tuo parere conta come il 2 di picche, non tu! Lascia fare a me, che ti trovo un masc**o che te lo sogni, un omaccione con due baffetti da sparviero...!!!
no il mio parere conta.... o solo ala fine fine??? va beh mi fido amore..ma coi baffi no grazie Ecco vi dò anche la descrizione: moro con capeli a spazzola...(belli ingellati...)e assolutissimamente non lunghi alto e magro e con occhi chiari e ...pazzo come me!!!
ehi...qualcuno di voi 3 rientra???
La Dittatrice
come non lunghi? nooooo,posso ritenermi squalificato!!!!!!!!!!! Ripensaci ti prego Beatrice
|
 |
|
|
sisa
Starting Member
45 Messaggi |
Inviato - 15/04/2010 : 19:18:39
|
quote: Originalmente inviata da il Biondo
quote: Originalmente inviata da articiock-a
eh no!! non quest'anno che io sono impossibilitata!! non vale!!!
Son 4 anni che vengo a darvi una mano con diligenza.. voglia di lavorare ed aiutarvi e voi cosa fate??? mi sparate 5 giorni di festa della birra piu' lotta nei crauti e salamelle proprio quando non posso esserci?? NON SI FA COSI'.. NONONONONO :-( CATTIVI!!
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
Potrsti fare la giuria super-parte! Un po come a carnevale....
il Biondo
anche io voglio esserci |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 16/04/2010 : 01:46:03
|
quote: Originalmente inviata da sisa
grande drow.... giusta conclusione...tranne una cosina!!!! ....davvero conto come il 2 di picche???? e io che ti volevo tanto bene... 
La Dittatrice
Ho detto che il tuo parere conta come il 2 di picche, non tu! Lascia fare a me, che ti trovo un masc**o che te lo sogni, un omaccione con due baffetti da sparviero...!!!
no il mio parere conta.... o solo ala fine fine??? va beh mi fido amore..ma coi baffi no grazie Ecco vi dò anche la descrizione: moro con capeli a spazzola...(belli ingellati...)e assolutissimamente non lunghi alto e magro e con occhi chiari e ...pazzo come me!!!
La Dittatrice
come non lunghi? nooooo,posso ritenermi squalificato!!!!!!!!!!! Ripensaci ti prego Beatrice
i capelli??? ahaaaah...
no resta solo gonz..... ehi?????che fie hai fatto...???
La Dittatrice |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi |
Inviato - 16/04/2010 : 05:27:25
|
38 pagine ... non male   
YZYZ 67 *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... BALURD ... si nasce.
|
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 16/04/2010 : 08:57:14
|
quote: Originalmente inviata da YZYZ67
38 pagine ... non male   
YZYZ 67 *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... BALURD ... si nasce.
anche la direzione ieri sera mi ha fatto i complimenti.... ...ahahaha sono "la miglior dittatrice...."
La Dittatrice |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 16/04/2010 : 11:18:57
|
quote: Originalmente inviata da sisa
La Dittatrice
La Dittatrice
i capelli??? ahaaaah...
no resta solo gonz..... ehi?????che fie hai fatto...???
La Dittatrice
Gonz chi   
il Biondo |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 16/04/2010 : 14:54:47
|
ops..... è gringoz! aaaahhaahahh    Ma è scomparso!!!
o biondo....o biondo, il tuo nome è sempre in mente, il loro no.....aaa sono brava e???... Ti può bastare questa frasetta romantica x convincerti a venire a cena???
La Dittatrice |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 16/04/2010 : 15:29:41
|
o biondo....o biondo, il tuo nome è sempre in mente, il loro no.....aaa sono brava e???... Ti può bastare questa frasetta romantica x convincerti a venire a cena???
La Dittatrice
Una spontaneità stupefacente! Forza impegnati!
il Biondo |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 16/04/2010 : 16:21:00
|
La Dittatrice
Una spontaneità stupefacente! Forza impegnati!
il Biondo
oooo biondo....mio dolce tenero spasimante.... paga la cena che brindiamo con lo spumante!!!!
ooooohhhooho...  
La Dittatrice |
 |
|
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 16/04/2010 : 17:09:35
|
Allorchè noto con stupor profano che consumarsi stanno le parole pregne di candor romantico... fatte si' di intriso saper ed ermetico significato... orsu' donzella dalle forzate maniere elargisci al tuo Romeo parole dal significato piu' intriso.. aggiungi a duopo passione e favella accorata!!!
Ahhhh Biondo... non ci sono piu' le Giuliette di una volta! ehehehe
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 16/04/2010 : 17:44:02
|
Devo ammettere che fa un certo effetto passare dall'altra parte. Normalmente ero io a fare le sviolitate...
il Biondo |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 16/04/2010 : 20:20:56
|
Devo ammettere che fa un certo effetto passare dall'altra parte. Normalmente ero io a fare le sviolitate...
il Biondo
ehiiiii...guarda che queste parole vengon dal cuore... e non per convincerti a venire a cena (ihhihhi)mio dolce caro...biondo!! .... cavolo vieni che capiamo tutti chi sei!!! tutti siamo curiosi......
La Dittatrice |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi |
Inviato - 16/04/2010 : 21:29:24
|
quote: Originalmente inviata da ciollona cavolo vieni che capiamo tutti chi sei!!! tutti siamo curiosi...... La Dittatrice
in Vero, tu più di tutti ... ghghghghg
|
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 17/04/2010 : 02:51:05
|
quote: Originalmente inviata da YZYZ67
quote: Originalmente inviata da ciollona cavolo vieni che capiamo tutti chi sei!!! tutti siamo curiosi...... La Dittatrice
in Vero, tu più di tutti ... ghghghghg
CONFERMO... ma a parte gli scherzi,lo ero di tutti (tranne dei pochi che conoscevo già)e non sai con che curiosità ero venuta all'aperitivo!!Lui lo sono in ugual modo..e mi viene il cristo perchè non cede e a chiunque chiedi non sa...!!!

La Dittatrice |
 |
|
Discussione  |
|