Forum del Carnevale di Santhià
Forum del Carnevale di Santhià
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
 Tutti i Forum
 Carnevale Storico di Santhià
 Discussioni relative al Carvè 'd Santhià
 Troviamo un moroso x ciollona...
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore  Discussione Prossima discussione
Pagina: di 76

articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi

Inviato - 31/03/2010 :  14:29:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di articiock-a  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Drow

quote:
Originalmente inviata da il Biondo

quote:

quote:

quote:

Sono stanco... ho tanto sonno... mi sa che è arrivata x me l' ora di andare in letargo...

No dai!!! Vediamo se riusciamo a continuare a postare su questo forum fino al prossimo carvè! Così Ciollona diventa famosa

il Biondo

Ma nell' ambiente dell' HARDCORE è già famosa...

Di quale hardcore parli?!?!?

il Biondo

Scaffale centrale, tra il bondage e il sadomaso, lettera C...
Biondo sù, non mi cadere dal PERU... credevi che Ciollona fosse il suo nome di battesimo?!?!?

hihihihih

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a
Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 31/03/2010 :  18:58:13  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da articiock-a

Biondo sù, non mi cadere dal PERU... credevi che Ciollona fosse il suo nome di battesimo?!?!?

hihihihih

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

TRADIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!.... Tu quoque arty, fili mi... me la pagherai molto cLara........................................................................................................................................
Vai in alto alla pagina

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 31/03/2010 :  20:03:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

hihihihih

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

TRADIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!.... Tu quoque arty, fili mi... me la pagherai molto cLara........................................................................................................................................

ahahahah......
Vai in alto alla pagina

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 31/03/2010 :  20:05:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo
iihihihihih-....
ora non fare lo stupito, biondo...perchè so benissimo che ci conosciamo bene, e l'unica a non sapere chi sei sono io!!!
[/quote]

Guarda, se posso essere onesto (giusto per 'sta volta..) posso assicurarti che non ci conosciamo di persona, quindi non cercarmi tra i tuoi amici intimi!

il Biondo
[/quote]

che strano...proprio oggi che ho indagato con yna persona..te te ne esci on "non cercarmi tra i tuoi amici""....ahhahah
ihihihhi...ammettimelo almeno su facebook!!
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi

Inviato - 01/04/2010 :  00:32:24  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da ciollona

iihihihihih-....
ora non fare lo stupito, biondo...perchè so benissimo che ci conosciamo bene, e l'unica a non sapere chi sei sono io!!!

Guarda, se posso essere onesto (giusto per 'sta volta..) posso assicurarti che non ci conosciamo di persona, quindi non cercarmi tra i tuoi amici intimi!

il Biondo
[/quote]

che strano...proprio oggi che ho indagato con yna persona..te te ne esci on "non cercarmi tra i tuoi amici""....ahhahah
[/quote]

Dittatrice, Investigatrice ...

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 01/04/2010 :  02:11:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo
,.....??????

Vai in alto alla pagina

articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi

Inviato - 01/04/2010 :  09:51:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di articiock-a  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

hihihihih

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

ahahahahh Drow... dai pero'.. giuro che non ti ho accoltellato! :-) e poi... era molto sottile il mio giochetto .-) raffinato nonchè quasi impercettibile :-P

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 01/04/2010 :  10:34:58  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

quote:

hihihihih

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

ahahahahh Drow... dai pero'.. giuro che non ti ho accoltellato! :-) e poi... era molto sottile il mio giochetto .-) raffinato nonchè quasi impercettibile :-P

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

Si, si: proprio impercettibile!!! Grazie Arty! Due identità in un colpo solo!

il Biondo
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 01/04/2010 :  10:36:17  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

quote:

iihihihihih-....

il Biondo

Va bene. Dichiarazione seria e veritiera n.2 : non ho facebook!

il Biondo

Modificata da - il Biondo il 01/04/2010 10:38:02
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi

Inviato - 01/04/2010 :  14:00:51  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

il Biondo

e il mistero si infittisce, ormai è caccia al Biondo ed alla sua identità Reale ... to be continued ...

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 01/04/2010 :  16:57:00  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo

il Biondo
Biondi ... si nasce.

il Biondo
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi

Inviato - 01/04/2010 :  20:12:58  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

il Biondo
Biondi ... si nasce.

il Biondo

ahahahaaha, Camaleontico ...

YZYZ 67
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 01/04/2010 :  22:07:47  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da YZYZ67

quote:

il Biondo
Biondi ... si nasce.

il Biondo

ahahahaaha, Camaleontico ...

YZYZ 67
BALURD ... si nasce.

My Darlin', potrei essere YZYZ67 e tu non lo sai...

il Biondo
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi

Inviato - 01/04/2010 :  22:52:08  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

My Darlin', potrei essere YZYZ67 e tu non lo sai...

il Biondo

diciamo che potresti essere chiunque, ma YZYZ67 credo sia impossibile, a meno che non soffra di doppia identità io stesso e non mi ricordo ...

YZYZ 67
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 02/04/2010 :  00:41:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

quote:

quote:

iihihihihih-....

il Biondo

il Biondo

la n° 1 qual'è??
...poi anche questa mi porta a dire sempre più... sei te!!!
proprio su facebook ho indagato...
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 76  Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Forum del Carnevale di Santhià © Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000