| Autore |
Discussione  |
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 31/03/2010 : 14:29:46
|
quote: Originalmente inviata da Drow
quote: Originalmente inviata da il Biondo
Sono stanco... ho tanto sonno... mi sa che è arrivata x me l' ora di andare in letargo...       
No dai!!! Vediamo se riusciamo a continuare a postare su questo forum fino al prossimo carvè! Così Ciollona diventa famosa 
il Biondo
Ma nell' ambiente dell' HARDCORE è già famosa...  
Di quale hardcore parli?!?!?
il Biondo
Scaffale centrale, tra il bondage e il sadomaso, lettera C... Biondo sù, non mi cadere dal PERU... credevi che Ciollona fosse il suo nome di battesimo?!?!?     
hihihihih
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 31/03/2010 : 18:58:13
|
quote: Originalmente inviata da articiock-a
Scaffale centrale, tra il bondage e il sadomaso, lettera C... Biondo sù, non mi cadere dal PERU... credevi che Ciollona fosse il suo nome di battesimo?!?!?     
hihihihih
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
TRADIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!.... Tu quoque arty, fili mi... me la pagherai molto cLara........................................................................................................................................   |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 31/03/2010 : 20:03:54
|
hihihihih
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
TRADIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!.... Tu quoque arty, fili mi... me la pagherai molto cLara........................................................................................................................................  
ahahahah...... |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 31/03/2010 : 20:05:42
|
iihihihihih-.... ora non fare lo stupito, biondo...perchè so benissimo che ci conosciamo bene, e l'unica a non sapere chi sei sono io!!! [/quote]
Guarda, se posso essere onesto (giusto per 'sta volta.. ) posso assicurarti che non ci conosciamo di persona, quindi non cercarmi tra i tuoi amici intimi!
il Biondo [/quote]
che strano...proprio oggi che ho indagato con yna persona..te te ne esci on "non cercarmi tra i tuoi amici""....ahhahah ihihihhi...ammettimelo almeno su facebook!! |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi |
Inviato - 01/04/2010 : 00:32:24
|
quote: Originalmente inviata da ciollona
iihihihihih-.... ora non fare lo stupito, biondo...perchè so benissimo che ci conosciamo bene, e l'unica a non sapere chi sei sono io!!!
Guarda, se posso essere onesto (giusto per 'sta volta.. ) posso assicurarti che non ci conosciamo di persona, quindi non cercarmi tra i tuoi amici intimi!
il Biondo [/quote]
che strano...proprio oggi che ho indagato con yna persona..te te ne esci on "non cercarmi tra i tuoi amici""....ahhahah ihihihhi...ammettimelo almeno su facebook!! [/quote]
Dittatrice, Investigatrice ...
YZYZ 67 *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... BALURD ... si nasce.
|
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 01/04/2010 : 02:11:27
|
,.....??????
 |
 |
|
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 01/04/2010 : 09:51:31
|
hihihihih
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
TRADIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!.... Tu quoque arty, fili mi... me la pagherai molto cLara........................................................................................................................................  
ahahahahh Drow... dai pero'.. giuro che non ti ho accoltellato! :-) e poi... era molto sottile il mio giochetto .-) raffinato nonchè quasi impercettibile :-P
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 01/04/2010 : 10:34:58
|
hihihihih
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
ahahahahh Drow... dai pero'.. giuro che non ti ho accoltellato! :-) e poi... era molto sottile il mio giochetto .-) raffinato nonchè quasi impercettibile :-P
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
Si, si: proprio impercettibile!!! Grazie Arty! Due identità in un colpo solo!
il Biondo |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 01/04/2010 : 10:36:17
|
quote:
quote:
iihihihihih-.... ora non fare lo stupito, biondo...perchè so benissimo che ci conosciamo bene, e l'unica a non sapere chi sei sono io!!!
il Biondo
che strano...proprio oggi che ho indagato con yna persona..te te ne esci on "non cercarmi tra i tuoi amici""....ahhahah ihihihhi...ammettimelo almeno su facebook!!
Va bene. Dichiarazione seria e veritiera n.2 : non ho facebook!
il Biondo |
Modificata da - il Biondo il 01/04/2010 10:38:02 |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi |
Inviato - 01/04/2010 : 14:00:51
|
il Biondo
e il mistero si infittisce, ormai è caccia al Biondo ed alla sua identità Reale ... to be continued ...
YZYZ 67 *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... BALURD ... si nasce.
|
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 01/04/2010 : 16:57:00
|
il Biondo *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... Biondi ... si nasce.
il Biondo |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi |
Inviato - 01/04/2010 : 20:12:58
|
il Biondo *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... Biondi ... si nasce.
il Biondo
ahahahaaha, Camaleontico ...
|
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 01/04/2010 : 22:07:47
|
quote: Originalmente inviata da YZYZ67
il Biondo
ahahahaaha, Camaleontico ...
My Darlin', potrei essere YZYZ67 e tu non lo sai...
il Biondo |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi |
Inviato - 01/04/2010 : 22:52:08
|
My Darlin', potrei essere YZYZ67 e tu non lo sai...
il Biondo
diciamo che potresti essere chiunque, ma YZYZ67 credo sia impossibile, a meno che non soffra di doppia identità io stesso e non mi ricordo ...
|
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 02/04/2010 : 00:41:18
|
quote:
quote:
il Biondo
che strano...proprio oggi che ho indagato con yna persona..te te ne esci on "non cercarmi tra i tuoi amici""....ahhahah ihihihhi...ammettimelo almeno su facebook!!
il Biondo
la n° 1 qual'è?? ...poi anche questa mi porta a dire sempre più... sei te!!! proprio su facebook ho indagato... |
 |
|
Discussione  |
|