Forum del Carnevale di Santhià
Forum del Carnevale di Santhià
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
 Tutti i Forum
 Carnevale Storico di Santhià
 Discussioni relative al Carvè 'd Santhià
 Troviamo un moroso x ciollona...
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore  Discussione Prossima discussione
Pagina: di 76

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  16:36:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo
[quote]Originalmente inviata da matta8282

Arty ti quoto...meglio evitare...Ciollona continua a far la CiapaRat dittatrice...

esatto....
tanto la maschera l'hogià fatta al mio paese quest'anno!!

Vai in alto alla pagina

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  16:37:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da il Biondo

quote:
Originalmente inviata da ciollona

Ma io si!!! o almeno credo....

il Biondo

no non vale....
dai dammi indizi!!! in che bar eri visto che li ho fatti tutti e tre??

noooo non ho capito!
la mia è solo curiosità comunque...
Alice che ieri eri con me ..te hai capito chi era ???

perché tutta sta fretta, ma non eri già STRAfidanzata? Comunque nell'unico dei tre che non si può definire un bar...

il Biondo
[/quote]

Modificata da - ciollona il 11/03/2010 16:38:22
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  16:41:29  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

[quote]Originalmente inviata da matta8282

Arty ti quoto...meglio evitare...Ciollona continua a far la CiapaRat dittatrice...

esatto....
tanto la maschera l'hogià fatta al mio paese quest'anno!!

Altro indizio...

il Biondo
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  16:42:48  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

quote:

Ma io si!!! o almeno credo....

il Biondo

no non vale....
dai dammi indizi!!! in che bar eri visto che li ho fatti tutti e tre??

noooo non ho capito!
Alice che ieri eri con me ..te hai capito chi era ???

perché tutta sta fretta, ma non eri già STRAfidanzata? Comunque nell'unico dei tre che non si può definire un bar...

il Biondo

[/quote]

Alice chi? Se era nel paese delle meraviglie non mi ha visto...

il Biondo
Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  16:46:26  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

Ecco sei come il carnevale di santhià......ahahahahah
Sicuro mi rifelerai un funfo, un pista pisstun o uno della pimba(e li si che rido...)

Guardo in casa cosa mi è rimasto.... uhmmmm... ho un paio di pistapistun, qualche piumbista (con apposita gabbietta), i funfi li ho finiti (a forza di fare l' amore e non la guerra come noi sul forum sono morti tutti di gonorrea), quelli del fiaschetto li hai già esauriti tutti tu, ho qualche bagongo ma è ancora da addestrare, gli artciock sono vietati xchè in via d'estinzione (ma mi dicono che a breve ci sarà un ripopolamento...), ho tre bei pupi della grupia che quest' anno vanno molto di moda da mettere sul divano (o come copridivano...)e te li posso lasciare col 3x2, ho qualche componente della banda dei rubinet che puoi comprare adesso e utilizzare l' anno prossimo, tanto si conservano uguali uguali... ah! ecco ciò che fa x te! Ho un paio di balurd freschi freschi che fanno sicuramente al caso tuo!!!Tu basta che dia loro da mangiare una volta ogni tanto (ma da bere in continuazione) e loro ti fanno da moroso, ti organizzano le feste e ti fanno pure un carro decente x il prossimo anno!!! Paga in contanti o carta igienica?
Ciarea
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  16:46:58  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

La curiosità uccise il gatto...e non dire gatto se non ce l'hai nel sacco se no ci lascia lo zampino e il laro me lo pappo io

il Biondo
Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  16:47:54  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

il Biondo

dopo il terzo mojito è sempre nel paese delle meraviglie...
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  16:51:06  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Ma Alice del forum??? Ahhhhhh....ecco...

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

matta8282
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  17:41:06  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Drow

quote:

il Biondo

Così in fretta ???

Comunque, a questo punto serve una decisione insindacabile, inutile sprecare ulteriori parole nel vuoto della esistenza Web ...

Ciollona, dichiarati una volta per tutte, sai chi c'è in lista, tira sto numero benedetto ... e Buone Bevute !!!

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  17:51:42  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da YZYZ67

quote:
Originalmente inviata da Drow

quote:

il Biondo

Così in fretta ???

Comunque, a questo punto serve una decisione insindacabile, inutile sprecare ulteriori parole nel vuoto della esistenza Web ...

Ciollona, dichiarati una volta per tutte, sai chi c'è in lista, tira sto numero benedetto ... e Buone Bevute !!!

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.

Giusto! Ma alla fine chi sono i pretendenti? Arbitro!?!?!?

il Biondo
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  17:54:06  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Dunque, ricordo Biondo ... Biondo ...e Biondo .. mi pare ^^

YZYZ 67
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  17:57:10  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Vabbé ma allora non c'è gusto!

il Biondo
Vai in alto alla pagina

articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  17:57:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di articiock-a  Rispondi allegando il testo
allora... fatemi fare un po' la parte della donna che viene lasciata da parte per una nuova leva..

mi permetto di dire a nome di tutte le "vecchie" forumiane che iniziamo a sentirci un po' messe da parte... ergo revochiamo con decorrenza immediata tutti i favori che vi si erano accordati....

Ci sentiamo parte lesa e sopratutto usate per bere in compagnia e poi buttate via come una bustina di zucchero usata....!

VERGOGNA!!

La nostra vendetta V.... sara' tremenda MUAHAHAHAHAHAHHAHAAH

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  18:01:35  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da articiock-a

allora... fatemi fare un po' la parte della donna che viene lasciata da parte per una nuova leva..

mi permetto di dire a nome di tutte le "vecchie" forumiane che iniziamo a sentirci un po' messe da parte... ergo revochiamo con decorrenza immediata tutti i favori che vi si erano accordati....

Ci sentiamo parte lesa e sopratutto usate per bere in compagnia e poi buttate via come una bustina di zucchero usata....!

VERGOGNA!!

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

Si si...appoggio questo dire...insomma...va bene che siamo di compagnia...ma non è che ci potete metter da parte in questo modo...

VENDETTA..VENDETTA....TREMENDA VENDETTA..

matta8282
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  18:02:38  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da articiock-a

VERGOGNA!!

W GLI ARTICIOCK
W AL NOS CARVE'

Articiock'a

ASPE' !!! Gallina vecchia fa buon Brodo sempre, ergo non si butta via niente Arty, anzi ^^

YZYZ 67
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 76  Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Forum del Carnevale di Santhià © Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000