| Autore |
Discussione  |
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 16:36:11
|
[quote]Originalmente inviata da matta8282
Arty ti quoto...meglio evitare...Ciollona continua a far la CiapaRat dittatrice... 
esatto.... tanto la maschera l'hogià fatta al mio paese quest'anno!!
|
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 16:37:23
|
quote: Originalmente inviata da il Biondo
quote: Originalmente inviata da ciollona
Ma io si!!! o almeno credo....
il Biondo
no non vale.... dai dammi indizi!!! in che bar eri visto che li ho fatti tutti e tre??
noooo non ho capito! la mia è solo curiosità comunque... Alice che ieri eri con me ..te hai capito chi era ???
perché tutta sta fretta, ma non eri già STRAfidanzata? Comunque nell'unico dei tre che non si può definire un bar...
il Biondo [/quote] |
Modificata da - ciollona il 11/03/2010 16:38:22 |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 16:41:29
|
[quote]Originalmente inviata da matta8282
Arty ti quoto...meglio evitare...Ciollona continua a far la CiapaRat dittatrice... 
esatto.... tanto la maschera l'hogià fatta al mio paese quest'anno!!
Altro indizio...
il Biondo |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 16:42:48
|
Ma io si!!! o almeno credo....
il Biondo
no non vale.... dai dammi indizi!!! in che bar eri visto che li ho fatti tutti e tre??
noooo non ho capito! la mia è solo curiosità comunque... Alice che ieri eri con me ..te hai capito chi era ???
perché tutta sta fretta, ma non eri già STRAfidanzata? Comunque nell'unico dei tre che non si può definire un bar...
il Biondo
[/quote]
Alice chi? Se era nel paese delle meraviglie non mi ha visto...
il Biondo |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 16:46:26
|
Ecco sei come il carnevale di santhià......ahahahahah Sicuro mi rifelerai un funfo, un pista pisstun o uno della pimba(e li si che rido...)
Guardo in casa cosa mi è rimasto.... uhmmmm... ho un paio di pistapistun, qualche piumbista (con apposita gabbietta), i funfi li ho finiti (a forza di fare l' amore e non la guerra come noi sul forum sono morti tutti di gonorrea), quelli del fiaschetto li hai già esauriti tutti tu, ho qualche bagongo ma è ancora da addestrare, gli artciock sono vietati xchè in via d'estinzione (ma mi dicono che a breve ci sarà un ripopolamento...), ho tre bei pupi della grupia che quest' anno vanno molto di moda da mettere sul divano (o come copridivano...)e te li posso lasciare col 3x2, ho qualche componente della banda dei rubinet che puoi comprare adesso e utilizzare l' anno prossimo, tanto si conservano uguali uguali... ah! ecco ciò che fa x te! Ho un paio di balurd freschi freschi che fanno sicuramente al caso tuo!!!Tu basta che dia loro da mangiare una volta ogni tanto (ma da bere in continuazione) e loro ti fanno da moroso, ti organizzano le feste e ti fanno pure un carro decente x il prossimo anno!!! Paga in contanti o carta igienica? Ciarea |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 16:46:58
|
la mia è solo curiosità comunque...
La curiosità uccise il gatto...e non dire gatto se non ce l'hai nel sacco se no ci lascia lo zampino e il laro me lo pappo io 
il Biondo |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 16:47:54
|
il Biondo
dopo il terzo mojito è sempre nel paese delle meraviglie... |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 16:51:06
|
Ma Alice del forum??? Ahhhhhh....ecco...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...
matta8282
|
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 17:41:06
|
quote: Originalmente inviata da Drow
il Biondo
dopo il terzo mojito è sempre nel paese delle meraviglie...
Così in fretta ???
Comunque, a questo punto serve una decisione insindacabile, inutile sprecare ulteriori parole nel vuoto della esistenza Web ...
Ciollona, dichiarati una volta per tutte, sai chi c'è in lista, tira sto numero benedetto ... e Buone Bevute !!!
YZYZ 67 *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... BALURD ... si nasce.
|
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 17:51:42
|
quote: Originalmente inviata da YZYZ67
quote: Originalmente inviata da Drow
il Biondo
dopo il terzo mojito è sempre nel paese delle meraviglie...
Così in fretta ???
Comunque, a questo punto serve una decisione insindacabile, inutile sprecare ulteriori parole nel vuoto della esistenza Web ...
Ciollona, dichiarati una volta per tutte, sai chi c'è in lista, tira sto numero benedetto ... e Buone Bevute !!!
YZYZ 67 *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... BALURD ... si nasce.
Giusto! Ma alla fine chi sono i pretendenti? Arbitro!?!?!?
il Biondo |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 17:54:06
|
Dunque, ricordo Biondo ... Biondo ...e Biondo .. mi pare ^^
|
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 17:57:10
|
Vabbé ma allora non c'è gusto!
il Biondo |
 |
|
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 17:57:24
|
allora... fatemi fare un po' la parte della donna che viene lasciata da parte per una nuova leva..
mi permetto di dire a nome di tutte le "vecchie" forumiane che iniziamo a sentirci un po' messe da parte... ergo revochiamo con decorrenza immediata tutti i favori che vi si erano accordati....
Ci sentiamo parte lesa e sopratutto usate per bere in compagnia e poi buttate via come una bustina di zucchero usata....!
VERGOGNA!!
La nostra vendetta V.... sara' tremenda MUAHAHAHAHAHAHHAHAAH
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 18:01:35
|
quote: Originalmente inviata da articiock-a
allora... fatemi fare un po' la parte della donna che viene lasciata da parte per una nuova leva..
mi permetto di dire a nome di tutte le "vecchie" forumiane che iniziamo a sentirci un po' messe da parte... ergo revochiamo con decorrenza immediata tutti i favori che vi si erano accordati....
Ci sentiamo parte lesa e sopratutto usate per bere in compagnia e poi buttate via come una bustina di zucchero usata....!
VERGOGNA!!
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
Si si...appoggio questo dire...insomma...va bene che siamo di compagnia...ma non è che ci potete metter da parte in questo modo...
VENDETTA..VENDETTA....TREMENDA VENDETTA..   
matta8282
|
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

2739 Messaggi |
Inviato - 11/03/2010 : 18:02:38
|
quote: Originalmente inviata da articiock-a
VERGOGNA!!
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a
ASPE' !!! Gallina vecchia fa buon Brodo sempre, ergo non si butta via niente Arty, anzi ^^
|
 |
|
Discussione  |
|