Forum del Carnevale di Santhià
Forum del Carnevale di Santhià
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
 Tutti i Forum
 Carnevale Storico di Santhià
 Discussioni relative al Carvè 'd Santhià
 Troviamo un moroso x ciollona...
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore  Discussione Prossima discussione
Pagina: di 76

SANDRINO IL MAZZULATORE
Senior Member

Solomon Islands
1642 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  20:05:56  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Allora......visto il gran caos che si sta verificando potrei prendere prendere appuntamenti e ritirare bigliettini in modo che nessuno possa litigare.....cosi ognuno avrà la sua donna e ogni donna avrà il suo uomo.....

Sandrino

W I BALURD
Vai in alto alla pagina

VALE
Junior Member

Italy
471 Messaggi

Inviato - 10/03/2010 :  21:35:15  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da SANDRINO IL MAZZULATORE

Allora......visto il gran caos che si sta verificando potrei prendere prendere appuntamenti e ritirare bigliettini in modo che nessuno possa litigare.....cosi ognuno avrà la sua donna e ogni donna avrà il suo uomo.....

Sandrino

W I BALURD

Io mi fidanzo con te Sandrino!

valeria
"PistaPistun"
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  00:03:27  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
Ecco anche lui piazzato, ed io sempre solo ... ora piango ^^

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  01:03:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo
sandrino....hai fatto in fretta te!!
stavolta non sono io che i faccio litigare ocn tua moglie eeee....
]
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  01:05:47  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da ciollona

[quote]Originalmente inviata da YZYZ67

Terra chiama Ciollona, rispondi Ciollona ... allora hai deciso per il Biondo ?

ooooooooo...scusate la mia assenza!!!!
come faccio ad accettare se non mi dice chi è....lui sa chi sono e io no....non vale!!

Ciollona, se i miei pensieri sono giusti, tu stasera eri un un posto "lontano" dal tuo luogo natio...ci ho preso?

il Biondo
Vai in alto alla pagina

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  01:18:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo

Ciollona, se i miei pensieri sono giusti, tu stasera eri un un posto "lontano" dal tuo luogo natio...ci ho preso?

il Biondo
[/quote]

quartiere a me amico....???
nooooo....non ti ho visto!!!
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  10:11:08  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

il Biondo

[/quote]

Ma io si!!! o almeno credo....

il Biondo

Modificata da - il Biondo il 11/03/2010 15:42:49
Vai in alto alla pagina

Drow
Junior Member

329 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  11:45:41  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da il Biondo

quote:

il Biondo

Ma io si!!! ho almeno credo....

il Biondo

Non potete darvi appuntamenti clandestini se prima non è appurato che il vincitore del concorso è il Biondo!!!
Sto ancora facendo lo spoglio delle schede (che non si sa quante siano nè chi le abbia), poi mi consulterò con la direzione (che sono io), quindi stravolgerò i risultati delle stesse facendo gravi e reiterate ingiustizie ad alcuni, avvantaggiando chi non se lo merita e facendo perdere posizioni ai migliori, ai più grandi, ai mitici, ai più furbi, a quelli che non molleranno mai, a quelli che lotteranno contro tutti, a quelli che prima o poi ci faranno vedere chi sono, a quelli che andranno (a sbattere) avanti per la loro strada... (minchia poccoddue, aò...)
Ciarea
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  12:06:34  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Drow

quote:

quote:

il Biondo

il Biondo

Non potete darvi appuntamenti clandestini se prima non è appurato che il vincitore del concorso è il Biondo!!!
Sto ancora facendo lo spoglio delle schede (che non si sa quante siano nè chi le abbia), poi mi consulterò con la direzione (che sono io), quindi stravolgerò i risultati delle stesse facendo gravi e reiterate ingiustizie ad alcuni, avvantaggiando chi non se lo merita e facendo perdere posizioni ai migliori, ai più grandi, ai mitici, ai più furbi, a quelli che non molleranno mai, a quelli che lotteranno contro tutti, a quelli che prima o poi ci faranno vedere chi sono, a quelli che andranno (a sbattere) avanti per la loro strada... (minchia poccoddue, aò...)
Ciarea

il Biondo
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  12:07:20  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
ehi fringuelli venite a cena???

matta8282
Vai in alto alla pagina

il Biondo
Average Member

568 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  12:08:58  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da matta8282

matta8282

Chi sarebbero i fringuelli? Io comunque ho appena pranzato quindi sono a posto

il Biondo
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  12:11:43  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

matta8282

il Biondo

Tu, la bestiola delirante anche detto Drow e tutti gli altri...il 27....

matta8282
Vai in alto alla pagina

YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  15:20:35  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:

quote:

quote:

matta8282

il Biondo

matta8282

Ci vorrà un appello URLATO mi sa ...

YZYZ 67
*** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ...
BALURD ... si nasce.
Vai in alto alla pagina

matta8282
Senior Member

1469 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  15:21:40  Visualizza profilo  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da YZYZ67

quote:

quote:

quote:

matta8282

il Biondo

matta8282

Ci vorrà un appello URLATO mi sa ...

YZYZ 67
BALURD ... si nasce.

Io non urlo lo sai...

matta8282
Vai in alto alla pagina

ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi

Inviato - 11/03/2010 :  15:35:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di ciollona  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Drow

quote:

quote:

il Biondo

il Biondo

Ciarea

Ecco sei come il carnevale di santhià......ahahahahah
Sicuro mi rifelerai un funfo, un pista pisstun o uno della pimba(e li si che rido...)
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 76  Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Forum del Carnevale di Santhià © Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000