| Autore |
Discussione  |
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviata - 03/03/2010 : 13:10:40
|
...poichè siamo stanchi di vedere la poverina ciondolante e senza meta (a parte il bar) ad OGNI ballo carnevalesco dell' emisfero boreale. La suddetta "ciollona", conosciuta nel mondo documentaristico come "dictatrix calappiarattus", è un soggetto femmina di ancor gradevolissimo aspetto (nonostante l' ormai avanzata età...), molto simpatica (non ditele il contrario, pena l' evirazione istantanea), con varie turbe emotive che le causano frequenti crisi d'identità carnevalesca (ciaparat, fiaschetto, non sa più nemmeno lei), in buona salute (fegato nuovo di zecca comprato con gli incentivi sulla rottamazione). Il candidato dovrà essere: - leggerissimamente insano di mente (qualità principale) - waterproof... scusate... ALCOOLPROOF fino a 10 atmosfere (verrà effettuata una prova in loco con etilometro a mongolfiera...) - capace di insegnarle, tra una bevuta e un' altra, ad utilizzare correttamente il forum e a scrivere un post in maniera comprensibile - possibilmente vivo... (non incide sulla valutazione finale) Le domande dovranno essere compilate sulla carta da salame e consegnate: - presso il capannone dei Balurd in via vattelappesca - Bianzè - - presso la mia abitazione sul Gennargentu - presso il Centro Alcolisti Anonimi più vicino. Grazie per la cortese attenzione e... SOTTO CON LE PROPOSTE!!!!! |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 13:23:31
|
Ahahah...ma chi la/o vuole??? Insomma c'è dell'acidume. Anche il peggior alcolizzato nel veder tale personaggio ci penserebbe due volte. 'Nzomma... Non ci resta che piangere... 
matta8282
|
 |
|
|
Tary_Fiesta
Starting Member
Italy
32 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 13:59:00
|
Ah AH....
Capo du Carro
W al Carvé W I CIAPARAT ad Cavajà |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 14:15:42
|
DROW....sei uno st****o di prima categoria.....!!! Aspetta Aspetta.. Ti odio cilindro!! |
 |
|
|
il Biondo
Average Member

568 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 14:47:13
|
Potrebbe essere l'oocasione giusta per riempire tutti i "cuoriinfranti" da Bandita. Ma non si potrebbe avere una foto di questa ciollona?   
il Biondo |
 |
|
|
matta8282
Senior Member

1469 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 14:47:25
|
Ehehh...Ciollona non ti resta che il banco del bar...però....
matta8282
|
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 15:08:05
|
quote: Originalmente inviata da il Biondo
Potrebbe essere l'oocasione giusta per riempire tutti i "cuoriinfranti" da Bandita. Ma non si potrebbe avere una foto di questa ciollona?   
il Biondo
la più recente l' hanno fatta tali fratelli Lumiere durante una sua visita nel capoluogo francese (pare che all' epoca il carnevale fosse in voga anche laggiù...). Il reperto è in ottimo stato di conservazione e si trova al Metropolitan Museum (non ciollona, la sua foto...) |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 15:11:10
|
quote: Originalmente inviata da ciollona
DROW....sei uno st****o di prima categoria.....!!! Aspetta Aspetta.. Ti odio cilindro!!
Carissima, mi sembrava ingiusto rompere le balle a tutti tranne te... E poi te l' avevo detto: "...non ho ancora scritto nulla su di te..." Par Condicio (sine qua non) Ciarea |
 |
|
|
YZYZ67
Advanced Member

Wallis and Futuna Islands
2739 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 17:43:42
|
Ma ormai la Ciollona è dei nostri, ci adora, ci venera, e ha pure fatto domanda per entraere nel nostro Gruppo, cosa che è al vaglio degli inquirenti e dei saggi della compagnia, questo per evitare di introdurre persone non apposite ... chi non regge almeno 5 birracce non è ammesso nei NOSTRI.
Ciollona Balurda ... forever ...
YZYZ 67 *** MUAHAHAHAHAHAHAHAHA *** Vivere ed assaporare la vita, c'è qualcosa di meglio ? ... BALURD ... si nasce.
|
 |
|
|
articiock-a
Senior Member

Aruba
1917 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 18:29:37
|
SIMOOOOOOOONEEEEEEE ahahahahahah
Over where..... la ciollona è asintomatica, viene solitamente accompagnata da foglietto delle istruzioni, si ciba di piadina con la nutella ( e poi sta male come un cane), il suo habitat preferito è un posto pieno di gente, musica ed alcool...
UOMINI ACCORRETE! E' ARRIVATA L'ARROTINA :-))
 W GLI ARTICIOCK  
  W AL NOS CARVE'   
Articiock'a |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 18:33:36
|
Eeeehhhiiii che cattivi che siete... e io che vi voglio tanto bene!!!! Drow hai fatto tutto ciò solo perchè vi ho traditi coi migliori ammettilo??? (vi rode che loro sono bravi senza nessun maestro è....aahaahhhhhh)
Dai almeno impegnati a cercarmi un bel amante e non palarmi contro...altrimenti voglio conoscere il povero biondo!!! ma preparati che domenica ti uccido comunque!!! |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 18:37:02
|
quote: Originalmente inviata da articiock-a
SIMOOOOOOOONEEEEEEE ahahahahahah
Arty vuoi dire che c'è già un favorito? Lo mettiamo in lista? FORZA GENTE, FUORI I NOMI, FUORI LE PROPOSTE, LA MERCE L' E' BELLA E SI CONSERVA (hai voglia, con tutto quell' alcool...), VENGHINO SIORI VENGHINO!!!!!!!!      |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 18:43:20
|
ma sarà mica Alcool un mojito...al giorno!!!! che cattivi!!! mi conservo perchè sono gnocca così....aahahhaha |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 18:43:35
|
quote: Originalmente inviata da ciollona [ Dai almeno impegnati a cercarmi un bel amante e non palarmi contro...altrimenti voglio conoscere il povero biondo!!! ma preparati che domenica ti uccido comunque!!!
COLPO DI SCENA!!!!!! Ciollona ha già un favorito!!!! Mio caro biondo non puoi tirarti indietro ora che la scintilla si è accesa... Cara ciollona giuro che mi impegnerò a trovarti quanto di meglio c' è sul mercato (dell' usato)
(...una sola settimana di permanenza sul forum e mi sa che domenica dovrò girare armato e con l' armatura...) |
 |
|
|
ciollona
Average Member

Italy
605 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 18:53:47
|
arty ha ragione..... Ti manderà il mio uomo e vediamo..!!! aaahhhahaah |
 |
|
|
Drow
Junior Member

329 Messaggi |
Inviato - 03/03/2010 : 18:58:54
|
quote: Originalmente inviata da ciollona
arty ha ragione..... Ti manderà il mio uomo e vediamo..!!! aaahhhahaah
ambasciator non porta pena!!!! Io ho soltanto bandito il concorso, che c' entro?????? (devo procurarmi un naso finto con gli occhiali e i baffi tipo Groucho Marx...) |
 |
|
Discussione  |
|